GT Bicycles festeggia il suo 50° anniversario con una celebrazione lunga un anno

– GT Bicycles coinvolge i suoi fan nei festeggiamenti per il suo compleanno con coinvolgenti eventi dal vivo e contenuti online per tutto il 2022.

– Dal 1972, GT Bicycles ha mantenuto la sua attualità grazie al suo mix di prodotti accessibili abbinati a personaggi unici, iconici e simpatici.

gt bicycles

Il 2022 segna il cinquantesimo anniversario di GT Bicycles e cinque decenni di successi nell’alimentare e ispirare i ciclisti dell’offroad e della strada. Per celebrare il suo monumentale compleanno, GT sta portando la sua festa (di compleanno) tra la gente con un tour globale di quattro tappe lungo gli Stati Uniti, il Regno Unito e il Cile.

Le tappe saranno ricche di jam session, visite ai negozi ed eventi di settore”, ha detto Mike Marro, Senior Brand Manager di GT Bicycles. “Le leggende GT, gli atleti attuali e gli ambasciatori ci aiuteranno a mantenere viva la festa lungo il percorso. Potete sicuramente aspettarvi un’apparizione di Hans Rey, una visita per incontrare il nostro fondatore Gary Turner e molto altro ancora.

GT prevede di festeggiare anche online. Ognuno dei canali social del marchio sarà aggiornato continuamente con contenuti del suo principale cast che includeranno mashup, Throwback Thursdays e interviste ai piloti. Il divertimento inizierà al Sea Otter Classic di Monterey, in California, il prossimo aprile. Da lì, la troupe si farà strada lungo la costa occidentale.

gt bicycles

Fin dalla sua nascita, GT è rimasta rilevante sulla scena, condividendo sempre il divertimento con i fan e i nuovi piloti con bici accessibili e un roster di aspiranti e uniche personalità che incarnano lo spirito dei bei tempi.

I prodotti GT hanno sempre trovato un equilibrio tra prestazioni e accessibilità. Siamo determinati a creare moto che siano veloci, affidabili e, soprattutto, divertenti“, ha dichiarato Mike Marro, Senior Brand Manager di GT. “Oggi, più che mai, stiamo sfruttando il divertimento che le nostre bici offrono; dalle montagne alle strade, i riders scelgono GT per raccontare le loro storie. Siamo entusiasti di celebrare questo momento e di portare lo slancio nei prossimi 50 anni“.

Nato nel 1972 dalla necessità di creare una bici migliore per i ciclisti, Gary Turner ha progettato la sua prima bici BMX appositamente costruita per suo figlio Craig per correre. La gente, compreso il proprietario del negozio Richard Long, se ne accorse, e insieme i due si unirono per dare vita a GT Bicycles, producendo alcune delle migliori BMX e mountain bike del mondo.

Per maggiori informazioni riguardo il 50° anniversario di GT, segui il brand sui suoi social Instagram, Tik Tok, YouTube, e Facebook.

Per maggiori informazioni sulle bici GT visita il sito www.gtbicycles.com.

-COMUNICATO STAMPA-

Share