CINGOLANI BIKE SHOP ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA SPECIALIZED

Qualche giorno fa Specialized Italia ha condiviso la prossima fase di investimento nel suo ecosistema con un nuovo annuncio: Cingolani Bike Shop, da trent’anni anni al servizio della comunità ciclistica, si è unita al team Specialized. Partner strategico di Specialized già da tempo, Cingolani Bike Shop ha costruito un’attività straordinaria al servizio dei ciclisti.

Francesco e Giacomo Cingolani rimarranno al timone e insieme a tutto il loro team lavoreranno al fianco di Specialized.

cingolani

Francesco e Giacomo hanno dichiarato: “Siamo orgogliosi della storia di Cicli Sport Cingolani avviata dai nostri genitori Amos e Antonella nel 1992. Noi ed il nostro team siamo entusiasti di lavorare con Specialized, per continuare ad offrire ai nostri clienti un’esperienza ancora migliore.

L’Ecosistema di Specialized si concentra su un servizio migliore ai ciclisti, permettendogli di acquistare quando, dove e come vogliono. L’annuncio di oggi offre ai ciclisti ancora più modi per interagirefisicamente con il marchio Specialized, i nostri partner online e attraverso specialized.com.

Il mondo è cambiato rapidamente negli ultimi due anni e questo è evidente nel modo in cui i consumatori ora desiderano sperimentare e acquistare beni e servizi. Accanto a questo, c’è stata una domanda senza precedenti di prodotti legati al ciclismo poiché viviamo davvero “l’età d’oro del ciclismo”. Specialized si impegna ad evolversi per il futuro, servendo i ciclisti nel modo in cui scelgono.

Specialized crede fermamente che una bicicletta sia più di un semplice mezzo di trasporto, è uno strumento per trasformare il mondo.

-COMUNICATO STAMPA-

Share