NUOVA SEDE PER TRIBE DISTRIBUTION

Un moderno concept store a San Michele Mondovì, la nuova sede di Tribe Distribution

Tribe Distribution

Per i suoi 12 anni di attività TRIBE DISTRIBUTION realizza una sede completamente nuova.
Un progetto fortemente voluto dai titolari Gianfranco Bruno, Andrea Bruno e Alessandro Balocco, ovvero la creazione di un vero e proprio concept store dei marchi distribuiti sul territorio nazionale.
Un polo a disposizione di rivenditori e clienti finali che comprende un centro servizi, una ricca esposizione e un demo center. Qui si terranno corsi di formazione tecnico-commerciale per i rivenditori, presentazioni prodotto, press camp e demo days.

Tribe Distribution

Il nuovo edificio, a soli 3km dall’uscita autostradale di Niella Tanaro, si trova a San Michele Mondovì, crocevia di zona tra le langhe e le montagne monregalesi, un’area ricca di itinerari strada, gravel e ebike, nonché a due passi dai bike park del Monte Alpet, Viola St. Gree e Prato Nevoso.La struttura si sviluppa su due piani, con una superficie di oltre 1200 metri quadri ed offre uno spazio generoso per tutti i reparti: nuovi e moderni uffici, sala riunioni, un centro di stoccaggio e logistica, un’ampia zona espositiva di oltre 800mq e la showroom ufficiale Italia del marchio Flyer Bikes totalmente dedicata al mondo delle e-bike.

Grandi e ampie vetrate permettono una vista sulla valle, la luce naturale che entra negli uffici crea un’atmosfera di lavoro ottimale; la zona espositiva e la showroom permettono al cliente di immergersi totalmente nei mondi Transition Bikes, Rondo ed NS BIKES. A completamento i visitatori troveranno una nutrita area accessori con i marchi di abbigliamento e protezioni Racer e Kenny, i prodotti per bike packing Acepac e altro ancora.

Tribe Distribution

SABATO 14 MAGGIO
INAUGURAZIONE
ORE 11.00 Brindisi e TAGLIO DEL NASTRO con le autorità locali

ORARIO CONTINUATO
dalle ore 9.00 alle 19.00

DOMENICA 15 MAGGIO
OPEN DAY
Durante la giornata TEST BIKE e Tour Guidati in collaborazione con

TOUR GUIDATI e test ride ogni ora
( 10.00 – 11.00 – 12.00 / 14.00 – 15.00 – 16.00 )
Per test ride necessario prenotare in sede o telefonando allo 0174 330152

ORARIO CONTINUATO
dalle ore 9.00 alle 19.00

Per saperne di più sull’azienda e tutti i suoi prodotti vai su www.tribedistribution.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share