I Bike Test Giant arrivano a Val di Sole BikeFest

Dal 3 al 5 giugno, il bike partner di Val di Sole Bikeland porterà a Daolasa di Commezzadura un nutrito parco bici, fra Mountain Bike ed e-MTB, dei marchi Giant e Liv, tutte da testare gratuitamente nel weekend di Val di Sole BikeFest 

val di sole bikefest

Meno due settimane a Val di Sole BikeFest. C’è attesa e curiosità in Val di Sole per la prima volta dell’evento aperto a tutti che accompagnerà il primo weekend di apertura del Bike Park Val di Soledal 3 al 5 giugno prossimi, e che avrà il suo cuore proprio a Daolasa di Commezzadura per poi partire alla scoperta di un territorio fatto su misura per la bicicletta, di qualunque natura e genere.

Grande protagonista del weekend nell’Area Expo di Daolasa sarà Giant, nuovo sponsor e bike partner di Val di Sole Bikeland. Il colosso taiwanese arriverà in Val di Sole con un nutrito parco bici fra Mountain Bike ed e-MTB dei marchi Giant Liv, quest’ultimo dedicato al mondo femminile, tutte disponibili da testare gratuitamente nel weekend di Val di Sole BikeFest.

Per il mondo MTB, Giant proporrà il modello trail full-suspended Trance X Advanced 29 e il modello da enduro Reign Advanced Pro 29. Nell’Area Expo sarà inoltre possibile ammirare i nuovi modelli dedicati al Cross Country, Anthem Advanced Pro 29 (full-suspended), e XTC SL Advanced 29 (Hardtail), oltre alla gravel Revolt Advanced Pro 29.

val di sole bikefest

Aggressive anche le tre proposte della gamma e-MTB disponibili per i Giant Bike Test, con Trance X E+ Trance X Advanced E+, ideali per le uscite più lunghe e per andare alla ricerca della miglior esperienza nei single track, e Reign E+, il modello pensato per gli appassionati dell’enduro.

In Val di Sole saranno presenti anche i gioielli di Liv, il marchio dedicato all’universo femminile. Saranno disponibili per i bike test i modelli trail Intrigue 29Intrigue Advanced Pro 29 ed Embolden e le e-MTB Intrigue X E+, perfetta per qualsiasi trail con ben cinque livelli di assistenza, e Tempt E+.

Sarà inoltre possibile scoprire nell’area expo la Cross Country Full-Suspended Pique Advanced Pro, il modello Tempt 1, dedicato alle donne che si avvicinano al mondo fuoristrada, e la gravel Devote Advanced Pro.

val di sole bikefest

I partecipanti troveranno gli stand Giant e Liv all’interno dell’Area Expo a Daolasa di Commezzadura, aperta venerdì 3 giugno dalle 14 alle 19sabato 4 giugno dalle 9 alle 17 e domenica 5 giugno dalle 9 alle 17.

Per consultare il programma del Val di Sole BikeFest e per maggiori informazioni: www.valdisolebikeland.com.

-COMUNICATO STAMPA-

Share