Il 2022 è un anno ricco di novità per Haibike, da sempre impegnata nello sviluppo di e-bike dal design esclusivo dalle elevate prestazioni

Tra le proposte All Mountain di questa stagione scopriamo il modello Haibike AllMtn CF 12 con una variante colore gloss completamente nuova. Una eFully super accessoriata pensata per tutti quei biker che ricercano grandi prestazioni e che desiderano una bici versatile con cui scalare agilmente le salite e divertirsi nelle discese. Un design unico, contraddistinto dal carro posteriore a forma esagonale e da un telaio in solo carbonio.

haibike
haibike

Il tutto accompagnato da un motore sportivo Yamaha PW-X2 in grado di offre offrire una sensazione di pedalata naturale e un’autonomia sufficiente per gite anche di lunga durata, grazie alla batteria da 600 Wh.

Dotata di un’escursione da 160 mm, allestita con componentistica di alta qualità Shimano Deore XT e configurata Mullet con ruote da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore per affrontare gli ostacoli in completa sicurezza, questa e-bike offre tutto il necessario per ottenere prestazione elevate e dominare i percorsi più impegnativi.

Prezzo: 6.999,00 euro

www.haibike.com/it/it/bici-elettriche/mtb-elettriche/all-mountain/allmtn-cf-12-it683?id=45162241

-COMUNICATO STAMPA-

Share