FLYER UPROC X

Finalmente sono disponibili le nuove Uproc X di Flyer, l’ultimo modello di eMtb nato della casa svizzera. Noi l’avevamo vista in anteprima all’Italian Bike Festival di Rimini.

FLYER Uproc X

Il telaio Premium in carbonio di nuova concezione ha un design avanzato e, grazie alla sua rigidità perfettamente armonizzata, garantisce un comportamento di guida dinamico e una notevole libertà di movimento su qualsiasi terreno. Il telaio a 4 snodi, con escursione alla ruota di 150 mm, leveraggio principale in carbonio, cuscinetti industriali di grandi dimensioni e ammortizzatori appositamente progettati, garantisce controllo, sicurezza e tanto divertimento durante la guida. Grazie alla propulsione Panasonic GX Ultimate Pro Fit con una coppia di 95 Nm e una potenza di picco di 600 Watt, l’Uproc X offre una spinta ottimale e la batteria da 750 Wh.

FLYER Uproc X

FLYER Uproc X
FLYER Uproc X

Il fissaggio della batteria tramite un bullone avvitato garantisce una posizione senza vibrazioni della batteria completamente integrata e consente di sostituirla in pochi passaggi, utilizzando una chiave a brugola da 6. I modelli top di gamma si distinguono per l’elegante attacco manubrio completamente integrato.

FLYER Uproc X

Tutti i modelli dispongono di un’interfaccia MonkeyLink alla quale, con un semplice passaggio, è possibile collegare la luce anteriore, alimentata dalla batteria. FLYER Uproc X

Il concetto Mixed Wheels, con 29 pollici per la ruota anteriore e 27.5 pollici per la ruota posteriore, consente un comportamento estremamente affidabile, ottima tenuta e agilità.

FLYER Uproc X

Link al sito Flyer: www.flyer-bikes.com
Link al sito Tribe Distribution: www.tribedistribution.com

Testo e foto: Matteo Pedrech

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share