CANYON BICYCLES NOMINA STEFAN WYMAN CAPO DEL MARKETING SPORTIVO

Canyon Bicycles GmbH (“Canyon”), leader mondiale nella produzione diretta di biciclette di alta qualità, ha annunciato l’ingresso in azienda di Stefan Wyman in qualità di responsabile del marketing sportivo, con il compito di curare e rafforzare i rapporti con atleti globali, squadre professionistiche e ambasciatori.

canyon bicycle

Wyman porta in questo ruolo oltre 20 anni di esperienza nel settore del ciclismo. Dalla proprietà e gestione di squadre di ciclismo professionistico alla collaborazione con fornitori di componenti, Wyman vanta un’invidiabile serie di successi nei mercati della strada, dello sterrato, del ciclocross e della MTB.

Il suo ultimo periodo presso l’agenzia di marketing sportivo Rasoulution ha portato Wyman a creare attivazioni del marchio con atleti di fama mondiale come Fabio e Gabriel Wibmer. Entra a far parte di Canyon per sfruttare questa esperienza, guidando l’approccio al marketing sportivo dell’azienda e guidando le attivazioni con clienti, partner e fan.

Stefan Wyman, responsabile del marketing sportivo: “Canyon è uno dei marchi di biciclette più innovativi e stimolanti al mondo. Voglio assicurarmi che le nostre superstar – le nostre squadre, i nostri atleti e i nostri ambasciatori – percepiscano questa innovazione, siano entusiasti delle biciclette di classe mondiale del nostro portafoglio e siano ispirati a realizzare prestazioni incredibili con esse, portandoci a un nuovo livello di eccitazione nel ciclismo”.

canyon bicycle

Simon Summerscales, responsabile marketing e marchio: “La nomina di Stefan ci aiuta ad alzare la posta in gioco nella nostra ambizione di ispirare le persone a pedalare. La sua enorme esperienza sarà una forte risorsa per costruire partnership che funzionino da entrambe le parti. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi in cui gli atleti Canyon possano ispirare il nostro pubblico. Nel suo nuovo ruolo, Stefan si assicurerà che lavoriamo con gli atleti giusti nei modi giusti per creare narrazioni avvincenti, autentiche e stimolanti intorno alle nostre biciclette e alla nostra orgogliosa identità innovativa e orientata alla performance.

Stefan Wyman sarà basato in Germania e lavorerà a stretto contatto con la sede centrale di Canyon a Coblenza. Per richieste di marketing sportivo, Stefan può essere contattato all’indirizzo swyman@canyon.com.

-COMUNICATO STAMPA-

Share