Arriva HAIBIKE LYKE, le nuove ebike LIGHT sono disponibili nei negozi

HAIBIKE, player internazionale e leader nel settore delle eBike, si conferma ancora una volta brand pioneristico nel segmento delle eMTB lanciando nel mercato la sua nuova linea LIGHT con tre modelli HAIBIKE LYKE CF SE, LYKE 11 e LYKE 10. Questi ultimi due modelli sono già disponibili in negozio.

Destinate ai ciclisti sportivi abituati alle bici muscolari ma che vogliono approcciare il mondo delle eMTB senza rinunciare alla sensazione della pedalata naturale, LYKE è la gamma ideale per un’esperienza nuova in grado di dare grandi soddisfazioni. Grazie alla loro leggerezza i modelli HAIBIKE LYKE 10, LYKE 11 e LYKE CF SE sono in grado di garantire massime prestazioni senza rinunciare alla maneggevolezza su qualsiasi sentiero.

Sport, performance e divertimento vanno di pari passo con la gamma LYKE, grazie al telaio leggero in carbonio, che aumenta il livello di reattività e agilità e ad un concetto originale di batteria removibile. Una nuova cinematica, inoltre, garantisce scorrevolezza in salita e agilità in discesa, per guidare questa eMTB in totale sicurezza su qualsiasi tipo di sentiero.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Nelle eMTB LYKE il motore ruotato Fazua Ride60 fa la differenza grazie alle sue dimensioni ridotte e ai suoi 60 Nm di potenza. Il fatto che sia installato nel piantone della sella permette di posizionare la batteria molto in basso, ottenendo così un baricentro molto più basso e quindi un livello di stabilità e controllo maggiore sui terreni più impegnativi.

Altro punto di forza di queste eMTB è che il motore e la batteria sono disaccoppiati. In questo modo oltre al vantaggio della batteria facilmente rimovibile c’è un notevole miglioramento dell’estetica che risulta essere particolarmente raffinata.

haibike lyke

HAIBIKE LYKE 10

Lyke 10 è la eMTB ideale per chi ama la leggerezza e la velocità grazie al suo peso ridotto e le sue prestazioni massime su ogni sentiero. Il nuovo motore Fazua Ride60 ultraleggero consente di risparmiare peso e di ottenere il giusto supporto in montagna. È qui che si trae vantaggio dal telaio in carbonio ottimizzato nel peso, con tubo obliquo chiuso e cinematica nuova. Grazie al posizionamento originale del motore nel tubo sella, il baricentro si trova direttamente sopra il supporto inferiore, migliorando così la maneggevolezza. Gli affidabili componenti Shimano per il cambio e i freni e le sospensioni RockShox da 140 mm offrono un piacere di guida spensierato a tutti i ciclisti sportivi.

HAIBIKE LYKE 11

Questa eFully ultraleggera e agile è il compagno perfetto per divertirsi in una dimensione completamente nuova sulle salite e le discese veloci. Il telaio in carbonio con tubo obliquo chiuso e il nuovo motore Fazua Ride60 posizionato in modo compatto nel tubo sella consentono di risparmiare chili inutili, mentre i componenti XT di alta qualità per il cambio, i freni Shimano, le sospensioni Fox Float da 140 mm, le robuste ruote Mavic E-Crossmax da 29″ e la nuova cinematica efficiente assicurano invece un’ePerformance su ogni terreno e tipologia di percorso.

Link: www.haibike.com

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share