HAIBIKE DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO ATLETA TOM OEHLER

Il Team HAIBIKE è felice di dare il Benvenuto al nuovo atleta austriaco Tom Oehler. Tom ha ufficialmentefirmato con HAIBIKE il 1° Maggio e salirà in sella alla LYKE e alla AllMtn CF SE

haibike

Tom Oehler non è nuovo nel mondo della bici: nel 1997 ha partecipato alle sue prime competizioni di trial iniziando la sua carriera in ambito professionistico. Per oltre sei anni, il 39enne è stato tra i primi tre classificatinel ranking mondiale UCI ed è diventato vice campione del mondo juniores e campione europeo di BikeTrial Indoor. Nel 2008 ha coronato la sua carriera con il titolo di campione del mondo BIU BikeTrial.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Dal 2008, il nuovo atleta HAIBIKE si è focalizzato su spettacoli di trial e progetti mediatici. Dal 2011 si è sempre più concentrato sulla mountain bike, utilizzando le sue skills uniche e mostrando la sua versatilità sui social media.

Atleta e bike artist

Tom è sia un atleta di successo che un artista sui pedali. Detiene due Guinness dei Primati: per la salita a muro più alta su una bici (2.895 m) e per la più veloce corsa di 400 metri ad ostacoli su una bici (44,65 secondi).

Con HAIBIKE ho l’opportunità di concentrarmi maggiormente sulla produzione di contenuti spettacolari. In questo modo posso motivare altri bikers e ragazzi a prendere la bici, uscire e divertirsi“, Tom Oehler.

Gli obiettivi di Tom con HAIBIKE

Tom Oehler usa la sua e-bike da alcuni anni e apprezza la libertà e la versatilità che gli offre. Il suo ultimo grande progetto video “No room for mistakes” è stato un video d’azione di mountain bike ad alta quota girato nelle Dolomiti.

Grazie alle e-bike di HAIBIKE, Tom Oehler sarà in grado di spingersi ancor di più oltre le performance ed esplorare territori sempre più impegnativi permettendogli di catturare immagini mozzafiato per i suoi progetti video e offrendo agli spettatori un’esperienza unica e coinvolgente.

Per me, HAIBIKE è perfetto perché sono affascinato dalla tecnologia innovativa di questo brand e dagli atleti straordinari che lo rappresentano. Vorrei unirmi al team di atleti HAIBIKE e realizzare nuovi progetti insieme a loro“, afferma Tom Oehler.

In particolare, è entusiasta della nuova serie Light e-mtb, perfetta per le escursionie raggiungere le vette più alte.

I maggiori successi di Tom Oehler:

5 volte Campione Austriaco di Bike Trial;
Vicecampione del Mondo Juniores UCI nel 2001;
Tra i primi 3 del ranking Elite UCI Trial 26′′ dal 2002 al 2008;
Campione Europeo Indoor Senior BIU nel 2006;
Campione del Mondo Senior BIU nel 2008;
Guinness dei Primati per “la più alta salita su muro in bicicletta” nel 2009;
Guinness dei Primati per “i 400 metri ad ostacoli più veloci su una bicicletta” nel 2013

Scopri di più su haibike.com

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share