WD-40 è Official Partner della UCI Mountain Bike World Cup, Val di Sole – Trento

WD-40 sarà presente all’appuntamento ciclistico con delle postazioni Bike Wash fornite di tutti i prodotti per la cura e manutenzione delle mountain bike impegnate nelle gare.

Nel meraviglioso scenario della Val di Sole in Trentino si terrà anche quest’anno uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti della Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike. Dal 29 giugno al 2 luglio 2023 i migliori campioni e protagonisti di questa disciplina sportiva e di tutte le sue declinazioni, dallo Short Track al Cross Country, dal Four-cross al Downhill, si sfideranno in una quattro giorni unica per far vivere ad appassionati e sportivi grandi emozioni.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH


E’ un evento di importanza mondiale a cui non poteva mancare WD-40 con la sua gamma di prodotti dedicati alla manutenzione e cura della bicicletta. WD-40 Specialist Bike è infatti il miglior alleato di ogni ciclista, professionista o amatoriale, perché garantisce standard qualitativi elevati e assicura le migliori prestazioni in ogni condizione.

Nell’area dedicata agli sportivi, l’azienda allestirà delle postazioni Bike Wash dove gli atleti potranno utilizzare i seguenti prodotti:
Detergente Universale
Sgrassante Bike
Lubrificante Catena per tutte le condizioni
Lubrificante Catena per condizioni umide
Lubrificante Catena per condizioni asciutte.

Nel villaggio UCI Mountain Bike World Series ci sarà un gazebo WD-40 dove poter ricevere informazioni sui prodotti e ottenere un campione in omaggio.

La collaborazione tra WD-40 e Val di Sole Bikeland, attiva da anni, conferma ancora una volta, come i prodotti WD-40 Specialist Bike siano il miglior alleato dei ciclisti nella cura e manutenzione delle bici.

www.valdisolebikeland.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share