MBD. Ovvero Milies Bike Days.
Il 17 e 18 ottobre a Milies, a 5 km da Segusino (TV) avrà luogo la seconda edizione del festival ideato e promosso dall’intraprendente “patron” Davide Geronazzo del team CMC, che nell’intento di “offrire sempre di più” ai biker, evolve la formula dell’anno scorso aggiungendo eventi, test, corsi ed escursioni in modo da accontentare e soddisfare davvero tutti.
 
L’imperativo è il divertimento, e non solo su due ruote! Perché il sabato sera si fa festa vera, tra churrasco e musica dal vivo, e senza la preoccupazione di guidare poi fino a casa, visto che nell’apposita area camping sarà possibile piantare la tenda per passare la notte ed essere già sul posto l’indomani.

MBD_milies_bike_festival_pre_2015-3
 
Ma vediamo quali sono le attività in cui è possibile cimentarsi.

Entrambi i giorni saranno a disposizione oltre 80 bici test (mtb-enduro-gravel) grazie alla collaborazione di Scavezzon, KM261 e Corazzin. I marchi disponibili saranno Cannondale, GT, Salsa, Surly, Niner, Haibike ebike, Santa Cruz, Ibis e Specialized.

Per i più piccoli invece, la possibilità di divertirsi con le mountain bike, su un percorso appositamente allestito.

MBD_milies_bike_festival_pre_2015-2
 
Il sabato, per chi ha voglia di macinare kilometri, ci sono due tour: il mountain bike marathon tour e il gravel tour, mentre per chi vuole imparare o affinare le tecniche di guida enduro c’è il corso di 3 ore organizzato da MTBTech (prenotazioni a info@mtbtech.it).

Con l’iscrizione a una qualsiasi delle attività, nel prezzo sono inclusi il pranzo e una bibita. E alla sera churrasco, seguito dal concerto rock.

MBD_milies_bike_festival_pre_2015-4
 
Alla domenica, oltre ai bike test, c’è il tour enduro con le discese cronometrate, oppure il tour enduro con guida proposto sempre da MTBTech a cui è possibile prenotarsi allo stesso indirizzo (info@mtbtech.it).
Collaborano all’evento anche Selle Italia, Gaerne, e Oakley, con l’esposizione dei prodotti dei tre marchi.
Durante le due giornate funzionerà naturalmente pure il chiosco per sfamarvi e dissetarvi a volontà, e gli organizzatori hanno anche l’intenzione di non farvi perdere nemmeno una run della Red Bull Rampage, che verrà trasmessa in diretta su maxischermo.

MBD_milies_bike_festival_pre_2015

Share