Colpo da Alessi Bici: titolare inseguito e buttato fuori strada

Si, siamo nel Far-West, ma nel 2023 le spaccate vengono fatte con automobili potenti, furgoni, talvolta con mezzi meccanici che aiutano i malviventi nell’intento di sfondare i sistemi di sicurezza allestiti dai negozianti. La notte scorsa è toccata al negozio Alessi Bici, l’ennesimo colpo, che ha avuto una fine quasi tragica anche per l’incolumità del titolare Alessandro, letteralmente buttato fuori strada a seguito di un violento tamponamento da parte dei malviventi.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Qui il suo racconto:

Da qualche mese una banda sta terrorizzando (quasi indisturbata) parecchi miei colleghi di Veneto, Lombardia ed Emilia, stamattina alle 5.15 è toccato a noi, sono arrivato in tempo per farli fuggire, ma a differenza delle volte precedenti, questa volta han cercato di farmi male, son dovuto scappare io e mi hanno distrutto il furgone tamponandomi a folle velocità. Questi non sono semplici ladri, perché oltre a danneggiarti psicologicamente vorrebbero farlo anche a livello fisico, questi sono dei bastardi, dei gran bastardi. www.facebook.com/alessibici

Noi di Mtbtech ci stringiamo nella rabbia e nello sconforto, ma diamo una pacca sulla spalla virtuale a tutti coloro che stanno subendo queste ingiustizie.

Testo: Matteo Pedrech
Foto e testimonianza: pagina Facebook Alessi Bici

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share