-COMUNICATO-

Iscrizioni aperte alla 3Epic in formato invernale. Due prove in due giorni, tra Auronzo di Cadore e Misurina. Solo 400 i posti disponibili. Online il nuovo portale di riferimento www.3epic.it

Auronzo di Cadore (BL) 17 Gennaio 2015 – Da martedì 10 novembre si sono aperte le iscrizioni alla 3Epic Winter Ride, il primo appuntamento stagionale con gli eventi targati Pedali di Marca, iscrizioni in contemporanea con la 3 Epic Marathon. Con quella che si può definire la “sorella maggiore”, la 3 Epic Winter Ride ha in comune tre aspetti fondamentali: la qualità del comitato organizzatore, l’obiettivo di divertirsi con la propria due ruote, e loro, le Tre Cime di Lavaredo, che nei mesi invernali assumono un fascino ancora più marcato, vestite del candore della neve fresca.

Uno scenario da favola, che accoglierà i rider per una due giorni da non perdere. Il calendario prevede per sabato 30 gennaio una granfondo di 26.9 km in discesa dal Lago di Misurina fino ad Auronzo di Cadore attraverso la pista ciclabile, con partenza in stile “Le Mans”, ossia correndo per qualche metro prima di montare in sella alla mountain bike. Domenica 31 gennaio è la volta della cronoscalata, 7.4 km con partenza da Misurina, seguendo la strada comunale innevata e battuta: il traguardo è posto al Rifugio Auronzo, ai piedi delle maestose Tre Cime.

alt_lavaredoStampa
alt_lavaredoStampa

Sul nuovo sito www.3epic.it è già possibile consultare tutte le info sulle due prove, comprese altimetrie, mappe, e completare la procedura di registrazione a entrambe o solo a una delle tappe. Ricordiamo che per partecipare basta munirsi di una mountain bike, che sia quella tradizionale, una Fat Bike o una e-Bike poco importa: il denominatore comune è sempre quello: divertirsi! E sulla neve, ci potete scommettere, è ancora più facile.

3epic-winter-ride-2

Share