-COMUNICATO STAMPA-

Energy Marathon MG.K. VIS 2018 – Carpenedolo (Brescia)

Torna la Energy Marathon MG.K Vis, la gara più “energica” d’Italia, giunta ormai alla terza edizione. Una gara a due passi dal lago di Garda, precisamente a Carpenedolo (BS), ideale per fare “ritmo” e iniziare nel migliore dei modi la stagione 2018.

Il percorso, ben collaudato e alla portata di tutti, si snoda tra i sentieri e gli argini che costeggiano il fiume Chiese, con una distanza di circa 48 Km e soli 400 metri di dislivello. Una traccia prevalentemente pianeggiante, ma con numerosi saliscendi in prossimità degli argini e un paio di collinette “spazza gambe” ideali per fare la differenza.

Diverse le proposte per partecipare alla gara: l’iscrizione singola, ad un prezzo bloccato di soli 30 Euro, oppure l’abbonamento ad uno dei tre circuiti.

La Energy Marathon sarà infatti la tappa di apertura dei circuiti Easy Cup Mtb e Brixia Adventure MTB, oltre che la tappa conclusiva del circuito River Marathon Cup; un incrocio di eventi che renderanno questa manifestazione decisamente stimolante.

MG.K Vis si conferma anche quest’anno il main sponsor della gara, garantendo ai primi 800 iscritti un kit di prodotti ideali per lo sportivo. Il pacco gara sarà completato da un buonissimo pezzo di formaggio stagionato prodotto dal caseificio locale Dalla Bona e da una confezione di biscotti artigianali.

Scopri tutti i dettagli relativi alla gara, al percorso e alle iscrizioni, nei nostri canali ufficiali.
Sito web: www.energymarathon.it
Facebook: Energy Marathon MG.K Vis

Share