-COMUNICATO STAMPA-

Stop a schizzi e fango con “FAN-GO”

Interpretare prontamente i desideri e le necessità dei consumatori…Nasce così il nostro nuovo accessorio “FAN-GO” che coglie e anticipa i mutamenti del mercato. Basti pensare all’espansione delle bici All Mountain, Enduro e delle E-bike, che allargano il bacino d’utenza delle bici da fuoristrada in cui l’aspetto race è lasciato in secondo piano per godersi la natura.

E non solo off-road, il “FAN-GO” è un accessorio utile anche per la bici da corsa, in particolare nella stagione invernale quando le temperature sono basse e le strade sono spesso bagnate.
 

 
Il simpatico nome, “FAN-GO“, non è altro che l’acronimo di parafango: Un parafango intelligente studiato SOLO per le Selle SMP per proteggere il soprasella e la parte inferiore della schiena dal fango e dagli schizzi della ruota.

La particolarità di FAN-GO sta nel montaggio e smontaggio che si effettua in un attimo, sotto alla sella, senza alcun attrezzo.
 


 
E per gli esteti della bike, FAN-GO (pesa solo 24 g) può essere portato in una borsa o in tasca e usato solo all’occorrenza.

E’ un accessorio 100% Made in Italy, creato in esclusiva da SMP.

Disponibile nei punti vendita Smp.

Share