Marco Aurelio Fontana dice addio al Team Bianchi


 
Con uno degli ultimi post su Instagram, il prorider Marco Aurelio Fontana saluta il team Bianchi, una notizia che ha decretato ciò che molti già sospettavano, non vedendolo alla presentazione del team.
Marco lascia così la squadra che l’ha supportato in questi ultimi due anni molto importanti, ringraziando i compagni di squadra e tutti i tecnici, e lasciando presagire imminenti novità sul suo futuro.
 
Siete curiosi? Rimanete sintonizzati su MTBTECH 😉
 

Visualizza questo post su Instagram

Ultimi giorni di gennaio….ne approfitto per ringraziare il @bianchimtbteam che mi ha supportato dal giorno 1 con grande professionalità e concretezza. Abbiamo corso due anni insieme ed ho trovato in @massimoghirotto un Signore prima ancora di un Direttore, una persona che mi ha insegnato tanto e che mi ha messo nelle condizioni di poter correre al meglio assieme ai miei team mate. Prima @chiarateocchi e @stephtempier , poi anche @nadir_colledani passando per i meccanici ed i massaggiatori. Credo di aver dato moltissimo al brand e all’azienda in generale ma i ringraziamenti sono sempre doverosi soprattutto quando le persone si comportano bene con te. Tra una settimana ci saranno le novità che tutti aspettano, “great news to come” e non vedo l’ora di raccontarvele !!! @simonearmanni 📸

Un post condiviso da Marco Aurelio Fontana (@fontanaprorider) in data: