NORTHWAVE CUSTOM APPAREL PROJECT: LA TUA PASSIONE ADDOSSO, SU MISURA


 
Northwave presenta il progetto Custom Apparel, il laboratorio Made in Italy al 100%, realizzato in casa Northwave, per tutte le squadre che vogliono personalizzare i propri capi di vestiario tecnici.
 
Perché la passione nasce da dentro, ma indossarla è un privilegio. Custom Apparel nasce dalla passione e dall’esperienza di Northwave, marchio leader nel mondo degli scarponi da snowboard, scarpe da ciclismo e MTB da oltre 40 anni e che, da inizio 2002, sviluppa e crea in Italia, capi per il ciclismo.
 

 
Il progetto offre la possibilità ad ogni team di distinguersi e di “uscire dal gruppo” grazie a grafiche personalizzate e qualità dei capi Northwave, capi disegnati, realizzati e prodotti direttamente nel laboratorio interno all’azienda “Custom Apparel”, dedicato esclusivamente allo sviluppo dell’abbigliamento personalizzato che offre Designer, modellisti, artigiani confezionisti e tanta creatività e know how.
 
Ogni passo del processo di sviluppo dei capi Northwave customizzati è interamente seguito dal reparto dedicato in ogni singola fase del processo: dalla progettazione della grafica, che avviene secondo le indicazioni del cliente, alla stampa digitale realizzata internamente, fino alla realizzazione finale del capo utilizzando i tessuti più performanti e confortevoli. Un progetto rigorosamente “Made in Italy” da appassionati per gli appassionati.
 

 
Non aspettare a dar vita al tuo sogno insieme a Northwave: scopri i 10 motivi per scegliere il progetto “Northwave Custom Apparel” e richiedi subito una proposta per il tuo team.
 
Maggiori informazioni su: www.northwave.com
 

Share