LE BATTERIE PER E-BIKE SHIMANO POTENZIANO LA CAPACITA’ DI GUIDA


 
Le nuove batterie da 630 Wh prolungano il tempo in sella; le nuove corone a 12 velocità e il nuovo display del ciclo-computer aumentano le opzioni di scelta per i consumatori di SHIMANO STEPS.
 

NUOVE BATTERIE

Shimano ha introdotto tre nuove batterie per e-bike nella sua gamma SHIMANO STEPS tra cui le versioni interne ed esterne delle sue batterie da 630 Wh con una capacità maggiore per uscite ancora più lunghe.
 
• La batteria integrata BT-E8036 ad alte prestazioni diventa la più grande batteria di Shimano con una capacità di 630 Wh.

• La batteria integrata BT-E8035-L ha le stesse dimensioni ma è dotata di una capacità inferiore di 504 Wh ma un tempo di ricarica piu veloce di 4 ore (carica dell’80% in 2,5 ore).

• Oltre alle due opzioni integrate nel tubo obliquo, la nuova BT-E8016 da 630Wh diventa la più grande batteria esterna di Shimano, dotata di una nuova porta di montaggio BM-E8016.
 

Proprio come le altre batterie SHIMANO STEPS, le nuove BT-E8036, BT-E8035-L e BT-E8016 garantiscono una durata estremamente lunga. Anche dopo 1000 cicli di carica completa (che si raggiungerebbero in 19 anni di carica una volta alla settimana!) le nuove batterie manterranno comunque il 60% della loro capacità. Ciò significa che puoi concentrarti sul percorso anziché sull’indicatore della batteria.
 
Grazie a questi nuovi sviluppi in gamma SHIMANO STEPS i clienti hanno oggi la possibilità di scegliere tra 10 differenti batterie Shimano: con supporto posteriore, di tipo esterno o integrate al tubo obliquo, batterie a ricarica rapida da 418 Wh o 504 Wh o di grande capacità come le nuove 630 Wh.
 

NOVITA’ DELLA TRASMISSIONE

Le guarniture per e-bike ricevono un’aggiunta alla gamma con una nuova corona a 12 velocità compatibile con mozzi con O.L.D. da 157 mm. La corona SM-CRE80-12-SB è disponibile nelle opzioni da 34T o 36T, entrambe realizzate con tecnologia DYNAMIC CHAIN ENGAGEMENT + per prevenire la possibilità di far cadere la catena.
 

 

NUOVO DISPLAY DEL CICLO COMPUTER

Il nuovo display SHIMANO STEPS SC-E5000 per ciclocomputer è dotato di interruttori integrati per aumentare o diminuire il livello di assistenza. I pulsanti aggiuntivi consentono di accendere / spegnere le luci collegate e di accedere ai menu del display.
 
Il computer SC-E5000 è compatibile con i sistemi SHIMANO STEPS esistenti consentendo ai consumatori di aggiornare le bici elettriche in loro possesso.
 
Tutti i nuovi prodotti SHIMANO STEPS sono attesi sul mercato nell’estate 2020. Si prega di contattare i distributori locali per i prezzi e la disponibilità.
 

 
Per maggiori info: www.shimano.com

Share