-COMUNICATO STAMPA-

Ottimi risultati per gli atleti Lapierre su strada, e-bike e mtb!

Gli scorsi giorni sono stati vittoriosi e ricchi di emozioni per gli atleti Lapierre, i team e tutti i fan del brand francese, che ha confermato la sua indole sport performance con risultati importanti su strada, e-bike e mtb.

Di seguito i risultati.

E-bike e mountain bike

All’Enduro Word Series dello scorso weekend, la località di Pietra Ligure è stata protagonista dell’enduro mondiale su sentieri mozzafiato. Nell’EWS-E dedicata alle bici a pedalata assistita Nicolas Vouilloz, leggenda della mountain bike, è salito sul gradino più alto del podio sulla sua Overvolt GLP2, che si conferma la bici più veloce in questa disciplina dopo la vittoria di Yannick Pontal a Zermatt (Svizzera).

Nell’EWS Adrien Dailly in sella alla sua Spicy si è portato in testa fin dalla prima speciale senza lasciare spazio agli avversari, conquistando così la vittoria. Tra le donne Isabau Courdurier è arrivata seconda, nonostante un infortunio alla caviglia che le farà saltare la tappa di Finale Ligure.

Weekend quindi molto proficuo per il team Lapierre Zipp Collective che domina sia l’EWS-E che l’EWS.


Al Campionato Italiano di E-MTB de Il Ciocco, sale sul secondo gradino del podio a un passo dalla vittoria, l’inossidabile Martino Fruet che conquista così, in sella alla Overvolt GLP2, la medaglia d’argento al primo tricolore di E-bike XCO dietro Marco Aurelio Fontana.

Share