ARRIVANO I FIZIK GRAVITA CAMP: 4 APPUNTAMENTI SUI TRAIL PIÙ BELLI D’ITALIA

Genova, sabato 26 giugno

Bikepark Mottolino, Livigno, sabato 4 luglio

Livigno, sabato 4 settembre

Finale Ligure, sabato 2 ottobre

Appuntamento sui trail, ovviamente sui più belli d’Italia: da Livigno a Finale Ligure, passando per le Alpi Marittime sopra Genova. Fizik presenta la prima edizione dei Gravita Camp, quattro giornate per condividere l’esperienza e le emozioni della MTB.

Dopo il lancio delle nuove scarpe da Enduro e Downhill Gravita Versor e Gravita Tensor, Fizik invita gli appassionati sui trail con il Gravita Camp, dando la possibilità ad alcuni fortunati biker di vivere una “Fizik experience” e di indossare per un giorno proprio i nuovi modelli, mettendoli alla prova sui sentieri più belli e divertenti.

Tutti i Gravita Camp sono gratuiti e a numero chiuso.

Il primo Gravita Camp sarà il 26 giugno a Genova, in collaborazione con il negozio Bike O’Clock.

Un’occasione unica di partire dal cuore della città della Lanterna per andare a scoprire i trail della zona dei forti, sentieri ripidi e tecnici che esalteranno le doti enduro delle Gravita Versor.

fizik gravita camp 2021

Dopo il mare, il Fizik Gravita Camp si sposterà per 2 date in montagna, in una delle aree più amate dai rider di tutta Europa, il Bikepark Mottolino.

Il 24 luglio e il 4 settembre, in collaborazione con il negozio I’mSport, saranno i divertenti trail di Livigno ad ospitare i rider e a permettere loro di testare al meglio le nuove Gravita Versor, il modello dedicato al downhill.

Due giornate accompagnati dalle guide di Black Bike School, per scoprire, a “suon di adrenalina”, ogni angolo di uno dei bikepark più belli e curati d’Europa.

La conclusione del Gravita Camp sarà a Finale Ligure il 2 ottobre, insieme al team di Backcountry Finale MTB Tours.

Saliti sul Defender, si andrà alla scoperta del “darkside” della località più famosa al mondo per l’enduro, percorrendo una serie di trail inediti e poco frequentati, solitamente riservati ai local. Un’occasione preziosa per provare le migliori scarpe da Enduro sui migliori trail al mondo.

Ogni data del Gravita Camp ha posti limitati con registrazione obbligatoria.
La partecipazione è gratuita e prevede un welcome pack Fizik e altri vantaggi riservati.

Per tutte le informazioni sul Gravita Camp e le modalità di partecipazione sono disponibili al link fizik.com/gravita-camp

Per informazioni: Fizik.com – fizik.com/gravita-camp-it

Info e iscrizioni

-COMUNICATO STAMPA-

Share