TEST DAY TREK, TANTI MODELLI PRONTI PER UN TEST RIDE

La pista permanente Bike Off Road di Castelfranco Veneto ospiterà il 19/20 giugno il TEST DAY TREK dove sarà possibile testare gratuitamente numerosi modelli MTB, strada ed e-bike. I più fortunati avranno la possibilità di pedalare a fianco di Paola Pezzo, campionessa di MTB e vincitrice di due ori olimpici.

DALLA E-CALIBER ALLA MADONE, IL PARCO BICI PRONTO PER I TEST DAY TREK!

All’interno della pista si avrà la possibilità di provare l’ultima arrivata in casa Trek, la E-Caliber, la prima mountain bike da cross country dotata di motore elettrico e sviluppata partendo dal modello Supercaliber, anch’essa disponibile per test nel circuito a fianco della Procaliber. Per gli appassionati di e-bike da Enduro, saranno disponibili anche i modelli Rail, mountain bike a pedalata assistita. Ma non è tutto, perché l’invito all’evento Trek è esteso anche agli appassionati di ciclismo su strada ai quali l’azienda americana offre l’opportunità di testare le nuove arrivate nella gamma road: Émonda, Madone e Domane.

TEST DAY TREK
TEST DAY TREK

TEST DAY TREK

PEDALA IN COMPAGNIA DI PAOLA PEZZO!

È stata il faro del movimento della mountain bike a cavallo del nuovo millennio, conquistando ad Atlanta 96 e Sydney 2000 due straordinarie medaglie d’oro olimpiche e, anche dopo aver chiuso la carriera agonistica, Paola Pezzo non ha mai smesso di pedalare: «Mi piace andare in bici, in tutte le sue forme, sia sui sentieri intorno a casa mia che sulle ciclabili» commenta la ex biker azzurra, da sempre legata alla galassia Trek. E sarà proprio lei la madrina dell’evento che l’azienda di ciclismo ha organizzato nell’impianto sportivo Bike Off Road di Castelfranco Veneto nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 giugno. Una manifestazione aperta a tutti e che consentirà agli appassionati di testare i modelli top di gamma di mountain bike Trek sui tracciati disegnati appositamente per la pratica del ciclismo off-road. La presenza di Paola Pezzo è prevista nella mattinata di sabato 19 giugno.

TEST DAY TREK

BIKE OFF ROAD, PER GLI AMANTI DEL FUORISTRADA

La pista permanente Bike Off Road nasce nel 1999 con lo scopo di interpretare ed assecondare le esigenze degli amanti di mountain bike e di ciclocross: facilmente accessibile e modellata secondo i regolamenti tecnici delle varie discipline, la pista è da considerarsi una vera palestra del biker. L’impianto sportivo è dotato di vari tracciati fuoristrada con diversi livelli di difficoltà, ed è completamente immerso nella natura.

Ed è proprio da qui che Trek vuole ripartire per accontentare la voglia di pedalate del proprio pubblico: l’evento TEST DAY TREK sarà gratuito e aperto alla partecipazione di tutti, e si terrà nell’impianto sportivo di Castelfranco Veneto in zona Baita al Lago con i seguenti orari: sabato 19 giugno dalle 9 alle 17 e domenica 20 giugno dalle 9 alle 13.

L’evento si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti nel corso del weekend, tuttavia Trek raccomanda di indossare la mascherina e di mantenere il corretto distanziamento tra le persone.

Informazioni per il pubblico:

Trek Bicycle www.trekbikes.com/it

-COMUNICATO STAMPA-

Share