Ktm Protek Elettrosystem: Pecis torna alla vittoria

Pesse, Valerio e Nalin sul podio

Un fine settimana in cui i portacolori di Ktm Protek Elettrosystem sono stati protagonisti nelle varie competizioni a cui hanno partecipato.

Ktm Protek Elettrosystem

Nella gara Xco di Ghisalba, nella categoria riservata agli Junior, Michael Pecis prende subito il comando della gara e non lo mollerà fino alla fine, portando la sua KTM Scarp sul primo gradino del podio. Il compagno di Team, Matteo Bianchini, lotta fino alla fine per una medaglia di bronzo, nell’ultimo giro un inconveniente tecnico lo rallenta e terminerà in quinta posizione.

Tra gli Allievi del secondo anno, buona la prova di Tommaso Nalin, un meritato terzo posto.

In Valle d’Aosta, pochi passi da casa sua, la giovane Under 23 Nicole Pesse, si cimenta nella sua prima Marathon, 75 km con 2800 metri di dislivello. Nonostante non sia la sua specialità, si porta a casa un buon terzo posto nel Tour des Sallasses Mont Blanc.

Ktm Protek Elettrosystem

Sempre nell’arco alpino in direzione est, in Trentino Alto Adige, il veneto Domenico Valerio si aggiudica un buon terzo posto nella 3T Bike XXL Marathon, 62 km e 3000 metri di dislivello.

Alla Bardolino Bike i colori KTM PROTEK ELETTROSYSTEM sono difesi dalla Under 23 Marta Zanga, che si piazza 4^ assoluta e prima tra le donne della sua categoria.

Maggiori info al SITO.

-COMUNICATO STAMPA-

Share