ITALIAN BIKE FESTIVAL il 10-12 settembre a Rimini:

anteprime, test, show & performance, intrattenimento e il myke PARK™ per parcheggiare la tua bici mentre ti godi l’Italian Bike Festival.

ITALIAN BIKE FESTIVAL è il punto di riferimento per il mercato della bici con i nuovi modelli, i test, lo spettacolo su due ruote e tutti gli ingredienti necessari per un festival della bici a 360°. Tre giorni all’insegna della scoperta di un mezzo con un fascino unico, passione per molti, stile di vita per altri, divertimento per tutti. Non solo esposizione, ma anche molti contenuti e attività perché tutti possano vivere attivamente il Festival.

In questo contesto, crediamo sia fondamentale incentivare l’arrivo dei visitatori in bici, ma occorre fornire una possibilità di parcheggio, sicura e confortevole, oltre che decorosa per il Parco Fellini, uno dei luoghi iconici della bellissima città di Rimini. Ecco il motivo del myke PARK™, il parcheggio per biciclette dedicato ai visitatori del Festival, situato all’ingresso principale, prenotabile attraverso la APP myke.fun, sicuro e gratuito. Non serve nemmeno avere il proprio lucchetto!

A partire dal 6 settembre, sarà possibile, scaricando la APP, prenotare il proprio parcheggio bici, indicando il giorno e l’orario di visita alla manifestazione. Una volta giunti al myke PARK™, basterà mostrare il proprio QR Code sullo smartphone e si attiverà l’accesso gratuito. Al termine della visita, lo stesso QR Code sbloccherà la bicicletta.

-COMUNICATO STAMPA-

Share