Il KTM PROTEK ELETTROSYSTEM 2022: all’insegna della continuità


Con il seguente comunicato stampa il Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM preannuncia gli sponsor che accompagneranno gli atleti nella stagione 2022:

sponsor ktm protek elettrosystem

Siamo a ridosso dell’inizio della nuova stagione e fervono i preparativi per una nuova stagione al top.

Ad accompagnarci in questa nuova stagione agonistica ci saranno al nostro fianco ancora importanti sponsor, senza i quali i nostri bikers non otterrebbero gli importanti risultati raggiunti in tutti questi anni.

Per il 2022 conferiamo la denominazione, KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

KTM BIKE INDUSTRIES, l’azienda austriaca che ha legato il suo nome al nostro Team ben 10 anni fa, ci metterà a disposizione la SCARP Prime, nella nuova colorazione, molto particolare, da vedere.

PROTEK CONTROTELAI A SCOMPARSA, ci segue e ci supporta da più di 15 anni, crescendo insieme anno dopo anno.

ELETTROSYSTEM srl, si è affiancata a noi nel 2021, volendo essere un sostenitore di primo piano del nostro progetto, che è anche il loro progetto, far crescere i giovani per un futuro vincente.

Al loro fianco ci sono diverse aziende che credono nel lavoro che stiamo portando avanti e non possiamo non citarle, DAMA ITALIAN SPORWEAR, fornitore di abbigliamento tecnico, EMMESTAMPI, stampi industriali, SHIMANO, componentistica, SCHWALBE, pneumatici, CICLO PROMO COMPONENTS, distributore dei marchi CAMPABROS, TOPEAK e FIVE GLOVES, REPENTE, selle artigianali italiane,  PROACTION, integratori, DMT, scarpe tecniche mtb e strada, ETHEN, occhiali da gara e da riposo, CRAFT, abbigliamento intimo tecnico, MI.DA LOGISTIC, carrelli elevatori e porcini industriali, SPORT SPECIALIST, catena negozi materiale sportivo, BICIMANIA, il regno della bicicletta, SPRAYKE, per la pulizia e la lubrificazione della bici, ONDA srl, progettazione industriale, ELITE, rulli e portaborracce, NCP NEW CO POWER, batterie per autoveicoli e mezzi industriali, TRANSENNE . NET, transenne pubblicitarie, PENATI AUTO, concessionarie Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, ANGELMEDA GRAF, stampa tradizionale e digitale, ENERGY SAVING, consulenza ambientale per ottimizzazione costi energetici, ZAMPE DEVERSE, agenzia di pubblicità tradizionale e digitale, SESANA ASSICURAZIONI, agenzia Zurich ed altre compagnie a Casatenovo, OFFICINA.0, la nostra officina meccanica di fiducia.

Salutiamo e ringraziamo per il supporto e la collaborazione Damil Components e Lazer Helmets.

Nei prossimi giorni info su nuovi sponsor.

Non possiamo che ringraziare tutti gli sponsor che sostengono la nostra attività, senza di loro non potremmo dare la possibilità a questi giovani atleti di fare l’attività che amano e che da loro delle soddisfazioni e risultati. Grazie a chi ci ha rinnovato la fiducia, a chi si unirà a noi ed un saluto a chi ha scelto altri percorsi. Che la stagione 2022 abbia inizio.” afferma patron Fabrizio Pirovano.

Maggiori informazioni alla pagina facebook del Team.

-COMUNICATO STAMPA-

Share