Bergamont – E-HORIZON SPORT LADY TURQUOISE

Marzo è il mese dedicato alla donna. Celebriamola con la Bergamont Horizon Sport Lady Turquoise.

Bergamont e-horizon

Marzo è il mese dedicato alla donna. Celebriamola con la Bergamont Horizon Sport Lady Turquoise, la trekking e-bike perfetta per tutti i giorni e per le gite nel weekend. Come per tutta la collezione Bergamont, il colore è fondamentale. Con un colore brillante e intrigante la E-Horizon Sport Lady è dedicata a tutte le donne che vogliono distinguersi e spostarsi in modo intelligente e sostenibile.

Per Lady si intende la forma del telaio. Partendo dal “universal chassis concept”, tradotto letteralmente “concetto di telaio universale” gli ingegneri Bergamont hanno progettato una bici dal telaio armonioso e dall’ingresso facilitato. Il tubo orizzontale del telaio è stato inclinato per rendere la bicicletta più accessibile, ed è più facile salire in sella. Il telaio è in lega di alluminio ultra lite e come la maggior parte delle trekking bike ha ruote da 28 pollici per rendere la bici scorrevole e piacevole da guidare. Inoltre il telaio è predisposto per poter montare degli accessori come il porta borraccia o altri accessori come ad esempio un lucchetto.

Bergamont e-horizon

La Bergamont E-Horizon ha un’anima sportiva ed è motorizzata BOSCH CX di quarta generazione, per intenderci il motore che viene utilizzato anche sulle più sportive E-MTB. La scelta è ricaduta su questa motorizzazione in quanto si ha una propulsione molto morbida e lineare, ma in caso di necessità di spinta, basta selezionare la mappatura SPORT o TURBO sul display BOSCH Purion per avere tutto il sostegno che si necessita. L’integrazione della batteria da 625 Wh è completa. La batteria è alloggiata all’interno del tubo obliquo del telaio. La bici si può facilmente caricare con il carica batterie BOSCH tramite l’apposita presa presente nella parte bassa del telaio, ma per qualsiasi necessità, la batteria è facilmente estraibile dal basso, dopo aver rimosso la cover di protezione in plastica e aver utilizzato la chiave per aprire il blocchetto di chiusura. La componentistica di questa trekking bike è stata studiata per essere sicura e affidabile utilizzo anche in situazione off-road.

E Horizon Sport Lady

Bergamont e-horizon

Gomme Schwalbe rinforzate da 47 millimetri che imprimono una bella impronta sull’asfalto per avere un ottimo controllo e trazione.  La sicurezza e la visibilità è garantita dall’impianto luci Busch & Muller a led, azionabili con un semplice comando direttamente dal display Purion. L’attacco manubrio regolabile in altezza, il cavalletto laterale stabile e sicuro, i parafanghi e il porta pacchi Racktime con sistema Snapit 2.0 per ancorare velocemente innumerevoli accessori, rendono questa bici pronta all’uso in ogni condizione. Per completare l’allestimento della bici troviamo una forcella ammortizzata della Suntour e l’impianto freni idraulici di Shimano.

-COMUNICATO STAMPA-

Share