Thule presenta il rimorchio Thule Courier, la novità da bici versatile pensato per le famiglie attive

Il rimorchio Thule da bici per le avventure di tutta la famiglia

rimorchio thule

Thule Courier è il prodotto perfetto per le famiglie sempre in movimento: si trasforma facilmente da rimorchio per bici a comodo passeggino ed è ottimo per una lunga pedalata nella natura o per un pit stop nei contesti urbani.

Sicuro, robusto e confortevole 
La cintura di sicurezza a cinque punti, le ruote con inserti riflettenti, la copertura impermeabile incorporata e la cover parasole in rete mantengono il bambino protetto e confortevole anche quando il tempo cambia inaspettatamente: così tutta la famiglia può godersi le uscite in bicicletta senza preoccupazioni.

rimorchio thule

Diventa un rimorchio cargo in un attimo
Thule Courier è perfetto non solo per le gite in bici o le uscite a piedi con i bambini, ma si trasforma anche in un rimorchio cargo, ideale per un picnic in spiaggia o per trasportare la spesa. Il pannello inferiore robusto e i punti di aggancio integrati permettono di assicurare il carico per un trasporto sicuro.

rimorchio thule

Spazio per tutti i membri della famiglia
Se nella tua famiglia c’è un animale domestico, puoi trasformare Thule Courier in un rimorchio per portarlo con te durante le tue avventure. Il kit di accessori include un materassino imbottito e una copertura del tettuccio che permette al tuo amico a quattro zampe di godersi l’aria fresca durante le gite in bici.

rimorchio thule

Passeggino o rimorchio portaoggetti
Sfrutta l’ampio spazio di carico di Thule Courier per le tue commissioni in città.

Comodo e spazioso
Il largo sedile può ospitare fino a due bambini: la cintura di sicurezza a cinque punti garantisce tranquillità e sicurezza.

Thule è su Facebook: http://www.facebook.com/thulebringyourlife
Thule è su Youtube: http://www.youtube.com/thule

-COMUNICATO STAMPA-

Share