Si conclude il rapporto di collaborazione tra Cristian Cominelli e il SCOTT Racing Team

Si concluderà il 31 ottobre 2022 il rapporto di collaborazione con Cristian Cominelli, atleta bresciano dello SCOTT Racing Team. Cominelli, classe 1988, è stato per tre anni una colonna portante per la squadra conseguendo degli ottimi risultati nella mountain bike e nel ciclocross. Proprio in questa disciplina Cristian ha conquistato il Giro d’Italia Ciclocross 2022 aggiungendo questo prestigioso trofeo all’albo d’oro dello SCOTT Racing Team.

scott racing team

Ivano Camozzi – Presidente SCOTT Racing Team“L’avventura con Cristian è stata vissuta a pieno e siamo felici del rapporto costruito in questi anni. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine e riconoscenza a Cristian, atleta con la A maiuscola e grande professionista sia nella vita che nello sport. In bocca al lupo per i tuoi nuovi traguardi”

 

Cristian Cominelli – SCOTT Racing Team: “E’ il momento dei saluti. Non nego che un velo di tristezza mi circonda in questi giorni. Sento la necessità di cercare nuovi stimoli. Gli anni passano, la mia voglia di vincere e di aiutare i più giovani a crescere è ancora tanta e finché questa passione ci sarà andrò avanti. Ora ho anche la necessità di mettere le basi per un futuro al di fuori delle competizioni agonistiche. Ringrazio la squadra con cui ho trascorso tre anni meravigliosi. Abbiamo raggiunto grandi traguardi lavorando insieme e il loro sostegno è stato fondamentale. Un pensiero va anche ai miei compagni di squadra con i quali ho creato un vero rapporto di amicizia. Siamo sempre riusciti a sostenerci nei momenti difficili e a motivarci a vicenda. Non li ringrazierò mai abbastanza. Spero nella mia nuova avventura di incontrare ancora una squadra così. Buona fortuna a tutti voi!”

-COMUNICATO STAMPA-

Share