LA RONDA – Fiandre Trevigiane, appuntamento il 16 aprile con la Classica del Nord(est)

Conegliano (Tv) 1 dicembre 2022 – LA RONDA – Fiandre Trevigiane giunge alla quinta edizione: appuntamento tra le Colline del Prosecco il 16 Aprile 2023. Nata come un tributo al Giro delle Fiandre, è ormai diventata un appuntamento imperdibile, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Classica del Nord(est)”: LA RONDA offre infatti un’esperienza ciclistica unica nel suo genere, senza classifiche né cronometraggi, attraverso una formula basata su divertimento ed aggregazione.

LA RONDA

Con i suoi muri disseminati lungo 100 km di strade bianche, ciclabili e strade secondarie, LA RONDA condurrà i partecipanti alla scoperta degli angoli più caratteristici delle Colline del Prosecco con un divertente tracciato che potrà essere affrontato senza particolari difficoltà con qualsiasi tipo di bicicletta (sì, anche da corsa!).

LA RONDA

La versione definitiva del percorso, che come da tradizione sarà totalmente rinnovato rispetto al passato, verrà presentata nelle prossime settimane; tra le novità già note rientra il muro di San Martino a Colle Umberto, una rampa di 170 metri al 21% di pendenza media.

Le novità 2023

Iscrizioni aperte dal 5 Dicembre su www.laronda.cc: fino al 28 Febbraio a 28,00 euro (poi si passerà a 35,00 euro) comprensivi di due ristori più quello finale, gadget ufficiale, sorpresa per i finisher e la preziosissima traccia GPS per seguire il percorso.

La maglia tecnica e i pantaloncini by Giessegi, che potranno essere acquistati a prezzo ridotto entro il 28 Febbraio, direttamente in fase di iscrizione.

LA RONDA

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Taccuino: 5a edizione de LA RONDA domenica 16 aprile 2023 a Conegliano (TV). Partenza libera (alla francese).

Percorso rinnovato come da tradizione: 100km, 1500m+, 16 muri, 18 sterrati per un totale di oltre 20km di strada bianca. Il percorso non sarà segnalato ma andrà scoperto seguendo la traccia GPS che verrà fornita agli iscritti qualche giorno prima dell’evento.

Evento organizzato da Pedali di Marca
Info: www.laronda.cc – info@laronda.cc

Foto: Alessandro Biliani

-COMUNICATO STAMPA-

Share