GASGAS DÀ IL BENVENUTO AD ALEX MARIN E JOHANNES FISCHBACH

GASGAS è entusiasta di accogliere nella sua divisione bicycle Alex Marin e Johannes Fischbach. Il primo ragazzo è spagnolo, il secondo è tedesco e insieme formano una veloce, stilosa, variegata coppia di rider GASGAS.

Con questo comunicato stampa, GASGAS annuncia i nuovi rider:

In GASGAS Bicycles stiamo spingendo a fondo nel mondo della mountain bike e, dopo il successo del lancio del 2021, vogliamo alzare ancora l’asticella. E con Alex e Johannes a bordo siamo convinti di poterlo fare!

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Entrambi i corridori, infatti, sono volti noti della scena MTB, atleti affermati ai massimi livelli della Coppa del Mondo UCI di Downhill: sanno bene cosa vuol dire andare forte e, allo stesso tempo, come ottenere il massimo dalle loro biciclette. Ma non sono solo veloci: vivono il mondo della bici a 360 gradi e sanno far divertire, sia in sella sia giù dalla bici.

GASGAS

Ma andiamo a conoscerli un po’ meglio.
Alex Marin vive a Barcellona – Spagna – e nonostante abbia solo 25 anni è già un rider professionista da nove stagioni. Dopo i successi ottenuti in Coppa del Mondo, tra cui un podio nella categoria Junior e diversi piazzamenti nella top 25 Elite, l’anno scorso Alex ha ridotto il suo impegno nelle gare di downhill: ha seguito il suo cuore sviluppando alcuni progetti di riding unici, eccezionali e divertenti, portando avanti l’attività di freeracer. Pur ampliando il suo set di abilità, ha mantenuto il suo impegno nelle gare rimanendo veloce, sciolto ed emozionante come sempre. Diciamolo senza mezzi termini: siamo ansiosi di vedere cosa riuscirà a fare in sella a una GASGAS!

Johannes Fischbach – “Fischi” per gli amici, chiamatelo così! – è uno dei corridori di mountain bike più veloci della Germania, e in più ha una vena selvaggia che vi piacerà. Ha inseguito i suoi sogni in Coppa del Mondo UCI per molti anni ed è arrivato nono ai Campionati del Mondo di Downhill nel 2020. Oltre a vincere otto titoli nazionali, ha conquistato il podio in numerose gare di “urban downhill”, come la Red Bull Valpariso in Cile. Se vi state chiedendo quale sia il suo lato selvaggio… beh, vi diciamo che ha anche tentato un record di salto in lungo lanciandosi, con una MTB, da una pista da sci! Può bastare?

Oltre ai nuovi rider di cui siamo orgogliosi, dal punto di vista del prodotto la gamma di eMTB è in continua crescita: abbiamo aggiunto alla nostra line-up di bici da Enduro, Trail, Cross Country e Trekking anche la leggera G Light Trail. Ma non finisce qui, perché abbiamo progetti ancora più grandi.

GASGAS

Alex Marin: “Entrare in GASGAS è un nuovo capitolo che mi entusiasma molto. Potrebbe essere una sorpresa per la gente, ma lo stile e l’atmosfera che il marchio porta con sé mi si addicono perfettamente, per cui credo che ci divertiremo molto insieme. Ho sempre conosciuto il marchio essendo cresciuto a Barcellona, e quando GASGAS è entrata anche nel mondo delle biciclette ho trovato la cosa parecchio interessante. Di conseguenza, quando ho avuto la possibilità di entrare a far parte della famiglia ho capito subito che sarebbe stata la decisione giusta per me. Voglio continuare a crescere come ciclista, creare grandi contenuti e raccontare la mia storia. Non vedo l’ora di vedere fino a dove potremo arrivare”.

Johannes Fischbach: “È fantastico entrare a far parte della famiglia GASGAS. Sono stato legato a R Raymon per alcuni anni in maniera salda, ma è entusiasmante questo cambiamento. A settembre scorso ho avuto un assaggio del mondo GASGAS quando mi sono unito a loro per correre l’EWS-E in Italia: la squadra si adatta a me in modo naturale, sento la passione scorrere nelle vene, per cui ci sarà da divertirsi”.

www.gasgas.com

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share