SHIMANO CUES: IL NUOVO ECOSISTEMA DI COMPONENTI LIFESTYLE ALTAMENTE COMPATIBILI TRA DI LORO

Per oltre 100 anni, i componenti Shimano hanno contribuito a plasmare ed elevare l’esperienza di guida quotidiana per milioni di ciclisti in tutto il mondo. Shimano è lieta di annunciare un approccio completamente nuovo alla gamma di componenti lifestyle con l’introduzione di SHIMANO CUES.

Progettato da zero, SHIMANO CUES semplifica l’esperienza di pedalare in bicicletta. Grazie alla tecnologia LINKGLIDE ad alta resistenza, SHIMANO CUES offre cambi di marcia più fluidi, componenti più durevoli e standardizza la compatibilità tra i componenti in un’ampia gamma di categorie.

shimano cues

SHIMANO CUES: SEMPLICITA’

Consolidando le gamme di trasmissione a 9, 10 e 11 velocità con componenti intercambiabili, tra cui deragliatori, pignoni, cassette e catene, SHIMANO CUES riduce le esigenze di inventario del negozio e semplifica il processo di assistenza per le biciclette di qualsiasi tipo.

Ciò significa che i negozi avranno sempre a portata di mano i componenti giusti per la manutenzione di qualsiasi bicicletta.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

SHIMANO CUES: VERSATILITA

È stata realizzata la gamma di componenti più compatibile e versatile di sempre, allontanandoci dal tradizionale modello di tecnologia a cascata per concentrarsi sulle esigenze uniche del ciclista di tutti i giorni.

La gamma presenta una spaziatura dei pignoni unificata nelle nostre trasmissioni a 9, 10 e 11 velocità, in modo che i componenti possano essere mescolati tra una gamma più ampia di biciclette e stili di guida.

SHIMANO CUES: DURABILITA’

Grazie all’impiego della tecnologia di trasmissione SHIMANO LINKGLIDE la durata complessiva di un componente si estende garantendo un’esperienza di cambiata fluida per tutte le biciclette, che siano tradizionali o a pedalata assistita.

Il profilo dei denti delle cassette, più alti e spessi, fornisce una superficie aggiuntiva alla catena che ne mitiga i salti e ne distribuisce le forze nella pedalata per prevenire l’usura prematura dei componenti dovuta all’inesperienza dei ciclisti alle prime armi.

Caratteristiche di prodotto:

  • Gamma semplificata di componenti – trasmissioni SHIMANO a 9, 10 e 11 velocità – in un ecosistema unificato.
  • Componenti progettati specificamente per il ciclista di tutti i giorni con l’obiettivo di migliorare la versatilità di tutta la gamma.
  • Ecosistema di trasmissioni che riduce la complessità dei componenti a vantaggio di una chiara compatibilità tra i gruppi.
  • I componenti possono essere mescolati tra più gruppi di biciclette e stili di guida, aprendo nuove possibilità per le combinazioni dei componenti.
  • La tecnologia LINKGLIDE garantisce una trasmissione altamente durevole migliorando le prestazioni di cambiata.
  • Cambio fluido e intuitivo in entrambe le direzioni durante la pedalata sotto carico.
  • Durata elevata dei componenti: cassette e catene costruite per resistere all’usura quotidiana e costante di biciclette tradizionali o a pedalata assistita.

Ulteriori info su bike.shimano.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share