COUNTDOWN AL DOLOMITI PAGANELLA BIKE OPENING

L’appuntamento più atteso dell’anno ha iniziato ufficialmente il suo conto alla rovescia per la seconda edizione, in programma da sabato 27 a lunedì 29 maggio.

Ti aspetta un evento spettacolare che aprirà alla grande la stagione bike di uno dei comprensori più ampi e vari del panorama alpino italiano, al cospetto delle spettacolari Dolomiti di Brenta.

PAGANELLA BIKE

Potrai assaporare la completa rete di sentieri delle tre zone – Molveno, Andalo e Fai – che compongono la destinazione trentina, ma non solo. Il valore aggiunto della Dolomiti Paganella Bike Opening 2023 è la possibilità di conoscere e toccare con mano le principali novità dei marchi presenti, tra cui: Canyon, Marin, Merida, Orbea, Scor, Whyte, Crank Brothers, Endura e Osprey e partecipare alle moltissime attività esclusive da fare insieme, oltre a ricevere piccoli giveaways da portare con te.

La tre giorni nella Dolomiti Paganella Bike Area sarà resa ancora più coinvolgente dal clima di festa, grazie all’accompagnamento musicale di DJ che suoneranno tutto il giorno, al campo base alla partenza degli impianti di risalita di Andalo – il cuore dell’evento – e nei rifugi della bike area: Alpine Lounge Meriz nella Fai Zone, Family Chalet Dosson e Chalet Forst nella Andalo Zone, Rifugio La Montanara nella Molveno Zone.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Puoi partecipare gratuitamente alle attività previste acquistando un bike pass per almeno uno dei tre giorni. Ricorda solo di scaricare Mowi Bike, l’app ufficiale della Dolomiti Paganella Bike Area, così da avere i voucher necessari per il ritiro dei gadget dei vari marchi presenti.

Scarica qui il programma ufficiale: dolomitipaganellabike.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share