LYKE CF SE: il top di gamma del segmento Lyke di Haibike

HAIBIKE, player internazionale e leader nel settore delle eBike, si conferma ancora una volta brand pioneristico nel segmento delle eMTB presentando il modello LYKE CF SE della nuova linea LIGHT.

Questa e-MTB offre un’esperienza di guida completamente nuova, per un divertimento ancora maggiore su ogni terreno! Grazie, in particolare, al nuovo gruppo Sram XX Eagle T-Type che garantisce il perfetto equilibrio tra robustezza e leggerezza questa bici è super ideale per gli allenamenti e le gare di e-MTB Light!

Inoltre, il nuovissimo motore Fazua Ride60, compatto ed estremamente leggero, offre il giusto supporto in montagna. Il tubo obliquo chiuso e l’esclusivo posizionamento del motore nel tubo sella consentono di risparmiare peso e avere un design del telaio moderno, con una cinematica efficiente.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

LYKE CF SE è una trail bike in carbonio da 140mm di escursione anteriore e posteriore con ruote da 29”. Leggera, compatta e agile con geometrie moderne per il suo utilizzo. Componentistica di pregio e soluzioni innovative la rendono l’oggetto del desiderio dei rider più esigenti.

Link: www.haibike.com

Prezzo: 12.499,00 euro
Disponibile con finanziamento a tasso 0 (Tan 0,00% – Taeg 0,00% con Santander Consumer Bank)

-COMUNICATO STAMPA-

Share