-comunicato-
GAERNE: G-SINCRO LIMITED EDITION
 
Un’esclusiva straordinaria per gli appassionati di ciclismo: le celebri calzature G.SINCRO vengono ora proposte in edizione limitata in quattro varianti colorate: giallo fluo, rosso fluo, verde flou, blue fluo. Una soluzione cromatica originale, che rende questa calzatura da ciclismo veramente unica, la tomaia fluorescente e il logo “G” serigrafato per aggiungere il tocco magico: edizione limitatissima.
G.SINCRO è la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza, il nuovo DIAGONAL CLOSURE SYSTEM permette di ottenere una chiusura personalizzata e senza alcun punto di pressione.
 

Tomaia:


in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale.
comfort: l’innovativo sistema di chiusura “Diagonal Closure System” si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede e, la loro combinazione permette di ottenere una chiusura personalizzata e veloce.
Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una tripla funzionalità: per chiudere la scarpa destra girare il rotore in senso orario e per aprirla girarlo in senso antiorario, l’esatto contrario avviene per la scarpa sinistra. Sollevare il rotore per aprire completamente la calzatura. Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una forma esagonale che, unitamente alla rifinitura gommata, rende la presa più efficace e con un ottimo grip.
Boa Technology garantisce l’avvolgitore e i cavi del sistema di chiusura Boa per tutta la vita utile del prodotto.
 

SUOLA:


sono disponibili due tipi di suole:
 

GAERNE MTB CARBON SOLE TECHNOLOGY:

Testata ai piedi dei migliori atleti professionisti, questa nuova suola Gaerne rappresenta il massimo in termini di tecnologia, innovazione e qualità funzionale. Composta in Carbonio offre rigidità e leggerezza, il battistrada è ad alta resistenza all’abrasione e all’usura. Il profilo consente di ottenere una presa ed una trazione ottimali su ogni tipo di terreno e lo scaricamento istantaneo del fango. Due alloggiamenti nella punta predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.
 

GAERNE MTB 3DENSITY SOLE:

Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 3DENSITY SOLE” una suola progettata appositamente per MTB.
La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno.
I tacchetti nella zona laterale e nel tacco sono in THSR – ICEGRIP, materiale che garantisce grip e resistenza all’abrasione nelle più differenti condizioni di terreno: asciutto, bagnato, ghiacciato.
Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. Sulla punta è stato aggiunto un puntalino in gomma per garantire maggiore protezione.
 

Tallone (Carbon Heel Cup):


un tallone in carbonio di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite.

U CONTROL HEEL SYSTEM: Esclusivo sistema di controllo del tallone, che ne garantisce la corretta posizione durante la corsa, evitando che la calzatura scalzi.
La nuova suoletta interna HIGH COMFORT INSOLE è ultra leggera e offre un ottimo comfort, è inoltre traspirante ed intercambiabile.

CARBON G.SINCRO LIMITED EDITION: Prezzo al Pubblico Euro 349,90 (Suola Mtb Carbon) / Euro 309,90 (Suola Mtb 3Density)

Info su www.gaerne.com

 

Share