Ormai prossimi alla fiera Cosmobike di Verona, Gaerne presenta un altro modello per il 2016, le G.LASER.

Si tratta di un modello di media gamma, offerto ad un prezzo molto competitivo, questa nuova calzatura Gaerne è realizzata con materiali di prima qualità che le conferiscono eccellenti doti di comodità e buone qualità tecniche.

TOMAIA:

La tomaia è realizzata interamente in morbida microfibra con fasce laterali in mesh che esaltano le proprietà di traspirabilità. All’interno intarsi in rete per una maggiore stabilizzazione e sostenimento del piede.
 
gaerne_laser_2015-3

SISTEMA DI CHIUSURA:

tre cinturini di velcro.

COMFORT FIT TONGUE:

La linguetta che copre il collo del piede è traforata per incrementare l’aerazione all’interno della calzatura ed è dotata di una morbida imbottitura per un maggior comfort.

TALLONE:

un tallone di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile.
Il cupolino è antiscalzante e antitendinite. Nella parte posteriore alta, gli inserti reflex consentono un’ottima visibilità in scarse condizioni di luce.
 
gaerne_laser_2015

TRANSPIRANT INNER SOLE:

Viene utilizzato un sottopiede traspirante con uno speciale disegno anatomico che stimola attivamente il piede del ciclista ad ogni pedalata, migliorandone le prestazioni atletiche. E’ anallergico e antibatterico e grazie ad una serie di micro forature assicura un’ottima ventilazione del piede. Il sottopiede è inoltre estraibile.

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE:

Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE” una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

Prezzo di listino al pubblico: € 99.90

Share