-COMUNICATO STAMPA-
Il primo evento in programma di #RideWithUs del 19° Gaerne Mtb Trophy, è il Campus Tecnico 2.0 Lee Cougan

Maser (Tv) 23 gennaio 2016 – Il Campus Tecnico 2.0 Lee Cougan coincide con l’apertura ufficiale della prova percorso di sabato 5 marzo. L’evento inizia alle ore 10.00 con ritrovo sulla piazza di Crespignaga di Maser. Si apre con il saluto e la presentazione della nuova divisa degli atleti del Team Reparto Sport-Lee Cougan. Segue supervisione del percorso di gara in compagnia degli atleti del Team. Ci sarà anche la possibilità di effettuare prove libere sul percorso con le ultime creazioni mountain Lee Cougan. Alle ore 12.00 piccolo ristoro-momento di socializzazione con il team. L’evento è rivolto a tutti possessori di bici Lee Cougan, venti posti disponibili, iscrizione tramite Doodle (www.doodle.com). Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00, test bike Lee Cougan aperto a tutti i biker purché maggiorenni e con documento di riconoscimento, munirsi di pedali e casco propri.

Lunedì 25 gennaio, invece, ci sarà la presentazione del 19° Gaerne Mtb Trophy presso l’azienda del title sponsor Gaerne con la partecipazione dell’atleta Enrico Franzoi e del Team Manager della Squadra Corse Wilier Force, Massimo de Bertolis.

Nel frattempo, lo staff del Mtb Club Gaerne, è in corsa per realizzare un grande evento di apertura stagionale, forte anche dell’ottimo risultato dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre mille atleti provenienti dal Nord al Sud d’Italia e di molti atleti stranieri.

Il percorso, oramai diventato un cult per gli appassionati del Cross Country, si sviluppa sempre sulla collinetta detta “Zoppa Secca”, un palcoscenico naturale anche per il numeroso pubblico che da tradizione, partecipa sempre con grande entusiasmo all’evento.

Eccellente qualità organizzativa riconosciuta da tutti, percorso tra i migliori del Cross Country in Italia e capacità di rinnovarsi sempre, fanno del Gaerne Mtb Trophy un evento dalle grandi potenzialità mediatiche per gli sponsor che ogni anno confermano la loro partecipazione.

Follow us on facebook: Gaerne Mtb Trophy

Share