SPY PHOTO – la futura e-mtb biammortwizzata di ROSE

 
Siamo riusciti a scovare il prototipo della nuova e-bike biammortizzata di Rose che con i suoi 140mm di escursione si posizionerà nell’ambito trail-enduro. Il brand tedesco sta infatti ultimando lo sviluppo della prossima e-mtb già in fase di pre-produzione, ma vediamo cosa siamo riusciti a scoprire in questa breve anticipazione.
 
Di questi esemplari, rigorosamente colorazione RAW e senza alcun marchio, ce ne sono solamente 3 in circolazione, tutti in mano ai tecnici ROSE ed ai loro tester.
 

 

COME SARÀ:

Il cuore pulsante della ROSE sarà il nuovo motore Continental, in realtà la vera novità sarà il tuning del motore personalizzato da Continental visto che invece la parte meccanica è la stessa utilizzata da un altro brand tedesco.
La batteria è parte integrante della tubazione diagonale, essa crea una forma armoniosa che dona tono muscolare alla bicicletta e ne preludica un carattere bello tosto.
 


 
Il telaio sarà disponibile in allumino e la cinematica del carro è la classica di ROSE, presenta infatti i foderi superiori collegati ad una leva che li congiunge poi all’ammortizzatore, fissato a sua volta lungo il top tube. Nella parte bassa spicca un giunto Horst, mentre tutti i cuscinetti sono oversized.
 


 
Per quanto riguarda le geometrie la bici presenterà quote molto moderne, quindi un top tube molto lungo ed un attacco manubrio risicato a 30mm.
Le ruote saranno da 27.5+ mentre entrambi i perni adottano lo standard più attuale BOOST, 148mm posteriore e 110mm anteriore.
 


 
Non ci resta che attendere il modello definitivo per conoscerne i montaggi e dopo un accurato test ve la racconteremo in dettaglio!
 
Testo e foto: Matteo Pedrech

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share