-COMUNICATO STAMPA-

G.WINTER MTB GORE -TEX

 
Scende la prima neve dell’anno ed il clima si irrigidisce, ecco che entrano in azione le calzature specifiche che garantiscono di avere piedi caldi e asciutti. La proposta di GAERNE ricade sulle G.WINTER MTB GORE-TEX
 
CALZATA: ideali con climi rigidi o con la pioggia, queste scarpe uniscono alle qualità termiche una calzata comoda e una protezione fino alla caviglia.
 
TOMAIA: in microfibra con inserti reflex, per garantire maggior sicurezza anche in caso di nebbia o poca visibilità. All’interno la membrana Gore-Tex® rende la scarpa impermeabile e traspirante, offrendo un ottimo comfort climatico in condizioni climatiche rigide.
 
SISTEMA DI CHIUSURA: questa calzatura si avvale di un doppio sistema di chiusura, rapido e funzionale, lacci interni con cavetto di bloccaggio e fasce di velcro esterne che avvolgono perfettamente il piede nella parte anteriore.
 
TALLONE: speciale sistema di contenimento e stabilizzazione del tallone, anti scalzante e antitendinite.
 
INNER SOLE: estraibile, termoformato e anatomico è accoppiato con alluminio per proteggere dal freddo e dall’umidità.
 

 
GAERNE MTB 3DENSITY SOLE: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 3DENSITY SOLE” una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. I tacchetti nella zona laterale e nel tacco sono in THSR – ICEGRIP, materiale che garantisce grip e resistenza all’abrasione nelle più differenti condizioni di terreno: asciutto, bagnato, ghiacciato. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. Sulla punta è stato aggiunto un puntalino in gomma per garantire maggiore protezione.

Share