Zaino modulare OUTENTIC

Outentic è un brand tedesco, di Monaco, che al Bike Festival ha attirato l’attenzione con uno zaino modulare in grado quindi di essere adattato in base all’esigenza, aggiungendo o rimuovendo i vari moduli…come ad esempio il portabici!
 
È proprio il modulo portabici che ha attirato gli appassionati, un sistema formato da due ganci in grado di sostenere e mantenere in equilibrio la mountainbike, lasciando quindi le mani libere, ideale per i tratti di “portage” molto comuni per chi pratica ciclo-alpinismo.
 

 
Lo zaino è composto da una sacca di stiva da 8 litri, con altri portaoggetti disposti lungo le spalline e la cintura in vita. A questa è possibile aggiungere il modulo portabici o un ulteriore sacca di stiva da ben 15 litri. Questa sacca è possibile fissarla anche al modulo portabici, avendo quindi a disposizione tutti i moduli assieme.
 

BASECAP 8 L

Il modulo base è sostanzialmente uno zaino dotato di chiusure magnetiche Fidlock alle quali è possibile fissare altri componenti tra cui portaborracce, portabici, portatelefono o tramite un connettore universale, fissare qualsiasi cosa come abbigliamento, bottiglie ecc.
 

 
Il Basecap 8 dispone di 8 litri di capacità di carico con portacasco e comprende una protezione per la schiena (back protector) removibile.
 
Le spalline, traspiranti dispongono di ulteriori portaoggetti.
 

 

BIKE MODULE

Tramite 4 punti di fissaggio Fidlock, il bike module può essere fissato al Basecap. È composto da due ganci, i quali sostengono la mountainbike e la mantengono aderente allo zaino così da lasciare le mani del rider libere.
 

 

 

CASUAL MODULE 15 L

15 litri di stivaggio, fissabili sempre tramite i punti Fidlock, con la possibilità di essere fissato alla bicicletta durante il portage.
 

 

 
Sito del produttore: https://outentic.com/navi.php?a=8&expo&lang=eng
 
Foto e testo: Matteo Pedrech

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share