SCOTT ON TOUR 2019

Arriva lo SCOTT On Tour 2019! Siete pronti a scoprire la collezione SCOTT Bike 2020
 

 
Signori e Signori la stagione dei Bike Test sta per arrivare e SCOTT Italia è lieta di presentarvi il nuovo palinsesto eventi che prenderà il via da Rimini, in occasione dell’Italian Bike Festival, il prossimo 13-14-15 Settembre 2019.
 

 
Lo SCOTT On tour è ormai un evento consolidato che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di bici. Il nostro viaggio attraverso l’Italia ha un obiettivo chiaro e ben preciso: soddisfare i bisogni del consumatore e “metterlo a proprio agio” in sella ad una bici SCOTT. Parlando di numeri solo lo scorso anno sono oltre 3.450 i test ride effettuati da Nord a Sud.
 

 
SCOTT Italia scenderà in campo con un nuovo layout espositivo di livello offrendo al pubblico la possibilità di vivere una vera e propria esperienza. L’imponente struttura gonfiabile, operativa dal 2018, è lunga 21 mt e profonda 9 mt con un’altezza massima di 4 mt. All’interno verranno allestite aree dedicate che prevedono l’esposizione di bici e accessori, un’officina pronta a gestire ogni richiesta del cliente, una zona dedicata all’accoglienza, e uno spazio Lounge riservato a tutti i nostri visitatori. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici, mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche i nostri OFFICIAL DEALER mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità.
 

 
Tornando ai numeri ad ogni tappa metteremo a disposizione oltre 40 bici tra cui spiccano le nuovissime Addict RC e le nuove bici a pedalata assistita (eRIDE) equipaggiate con motori BOSCH.

Calendario #SOT19:
  • Italian Bike Festival 13/14/15 Settembre 2019 Rimini – Expo
  • Italian Bike Test – Piemonte – 21/22 Settembre
  • Italian Bike Test – Veneto – 28/29 Settembre
  • Italian Bike Test – Lombardia – 5/6 Ottobre
  • Italian Bike Test – Lazio – 12/13 Ottobre
  • SCOTT On Tour Campania – 19/20 Ottobre
  • Italian Bike Test – Puglia – 26/27 Ottobre

Confermata anche nel 2019 la partnership con Italian Bike Festival e con Italian Bike Test che hanno dimostrato nei vari anni la professionalità e la giusta attitudine per organizzare e promuovere eventi di tale calibro. Per maggiori info su località e modalità dei test cliccate QUI.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada è richiesto documento, casco e pedali.
 
Italian Bike Test è il più importante bike test tour in Italia dedicato alla prova di mtb, e-mtb, strada, e-road bike, gravel, enduro, urban bike per appassionati, media di settore, negozianti specializzati e i loro clienti.
Un’occasione unica per scoprire e testare in anteprima le novità 2020 del mercato bike su percorsi tracciati
per ogni tipologia di biciclette.

Share