Flyer 2020, dalla svizzera arrivano le nuove Uproc con motori Bosch e Panasonic


 
Flyer, il produttore svizzero di ebike dal 1995, rinnova per il 2020 la gamma Uproc, le ebike da mountain bike motorizzate Bosch e Panasonic. È proprio la motorizzazione Panasonic la vera novità dell’anno prossimo che finalmente sarà presente anche in Italia sui modelli Uproc7, Uproc4 e Uproc2 a partire dall’autunno 2019, attraverso la rete di vendita diretta da Tribe Distribution.
 

 
Il motore Panasonic GX Ultimate è uno dei motori più leggeri sul mercato, tocca infatti quota 2.9 Kg e ben 90 Nm di coppia, la particolare risposta alla pedalata lo rende una delle soluzioni più interessanti per gli appassionati. I modelli della gamma Uproc sono dotati di telaio biammortizzato con escursione di 160 mm per la Uproc7, 140 mm per la Uproc4 e hardtail per la Uproc2, ruote da 27.5” di diametro e copertoni dalla sezione plus mentre per quanto concerne la batteria sono tutti dotati di ben 630 Wh.
 

 
Il motore Bosch Performance Line CX verrà invece mantenuto per il modello Uproc3, declinato nella nuova versione 2020 molto più leggero e compatto rispetto al precedente. La Uproc3 è un eMTB biammortizzata con 140 mm di escursione anteriore e 130 posteriore, e pneumatici plus da 2.6 pollici di sezione. Come previsto dall’opzione DualBattery per la nuova motorizzazione Bosch, è possibile arrivare alla capacità record di 1125 Wh.
 
Sito FLYER www.flyer-bikes.com
Sito Tribe Distribution www.tribedistribution.com
 
Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it