-COMUNICATO STAMPA-

Shimano Italia e KTM PROTEK DAMA insieme per la prossima stagione agonistica

Firmato oggi l’accordo che vede Shimano Italia sponsor tecnico del team KTM PROTEK DAMA per tutto il 2020.

Per la prima volta il team Brianzolo, con sede in Monticello Brianza, sarà supportato per tutta la stagione agonistica dall’azienda leader nel settore della componentistica per il ciclismo. Grande soddisfazione tra i dirigenti, l’essere assistiti ufficialmente da Shimano durante le gare, sia nazionali che internazionali, è un prestigioso riconoscimento per tutto il lavoro svolto fino ad oggi.
 

 
Da anni seguiamo il Team KTM PROTEK DAMA, ci piace il loro modo di agire tanto sui campi gara quanto nella capacità di valorizzare i giovani atleti italiani. Per Shimano è importante che il settore Mtb italiano, che noi sosteniamo con la sponsorizzazione del circuito degli Internazionali d’Italia, abbia Team di questo livello che promuovano il movimento e siano allo stesso tempo testimoni con i loro bikers dei nostri prodotti. Shimano Italia crede in questa collaborazione e siamo certi che avremo soddisfazioni reciproche” ci dice Marco Cittadini, responsabile PR,Comunicazione e Sport Marketing di Shimano Italia.
 
Fabrizio Pirovano patron del team Monticellese ha dichiarato a chiusura dell’accordo: “Siamo molto soddisfatti di questo importante supporto, per noi è un grande e concreto passo avanti, un prestigioso marchio come Shimano è uno stimolo aggiuntivo che ci aiuterà nel nostro percorso agonistico, il connubio perfetto per affrontare un'esaltante stagione agonistica. I nostri biker gioveranno di questa partnership e sapranno sfruttare al meglio questa occasione.
 

Share