FABIO WIBMER PASSA A CANYON


 
Vi ricorderete di Fabio Wibmer, il freerider che sfrecciava per Parigi –> link al video https://www.mtbtech.it/2019/12/video-urban-freeride-a-parigi-fabio-wibmer/
 
Con una community di 4 milioni di fan su YouTube, Fabio Wibmer è senza dubbi una delle star della scena mountainbike globale. Il giovane austriaco è fonte di ispirazione per moltissimi rider e produce senza stop un flusso di video nei quali si rimane sbalorditi dalle sue abilità in bicicletta. La recentissima release della terza parte di “Urban Freeride Lives” ha già toccato i 10 milioni di visualizzazioni.
 
Dal 1° Gennaio 2020 Fabio Wibmer è parte della famiglia Canyon. Roman Arnold, fondatore e CEO di Canyon racconta: “Sono estremamente lieto di dare il benvenuto a Fabio: il suo carattere è sorprendente, la sua calma quasi inganna sulle sue reali capacità di lavorare per la ricerca sia di nuove acrobazie che del massimo divertimento in sella. Questo spirito autentico è la ragione per cui Fabio ha un enorme numero di fan – me incluso! Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui sia per progetti speciali dedicati a Fabio – stiamo realizzando una trial bike disegnata esclusivamente per lui – che per lo sviluppo delle nostre bici della gamma gravity”.
 
Il 24enne austriaco è un atleta Red Bull e fa parte dell’agenzia Rasoulution, proprio come gli atleti Thomas Genon e Tomas Lemoine che già gareggiano su Canyon.

Share