-COMUNICATO STAMPA

Parte dalle sospensioni il 2020 di 4guimp

Il 2020 di 4guimp parte dalle sospensioni con tante novità appena arrivate da DVO ed l’anteprima assoluta di un prodotto rivoluzionario: la molla regolabile Sprindex.

La nuova gamma DVO è appena atterrata nel nostro magazzino, con tutta la lineup di prodotti pronta per essere spedita nei negozi e per alzare la qualità del riding di tutti i biker che hanno scelto il marchio californiano per il reparto più delicato della loro bici.
Onyx SC 29” e Jade X sono le due richiestissime novità che stanno già arrivando nei negozi di tutta Italia; l’ammortizzatore a molla Jade X è l’oggetto del desiderio di molti biker e si adatta a qualsiasi tipo di bici muscolare o e-bike. Eredita lo stelo e la parte idraulica dal collaudato ed efficientissimo Jade, a cui si aggiunge un nuovo piggy back in posizione orizzontale ed una regolazione su tre posizioni della compressione, che arriva a bloccare quasi totalmente l’idraulica per la fase di salita.

Il Jade X offre una sensibilità senza precedenti ed è disponibile in tutte le misure presenti sul mercato.
La nuova forcella Onyx SC 29”, evoluzione della Diamond più adatta alle nuove richieste del mercato Enduro, ha steli da 36mm, escursione regolabile da 160 a 180mm e la regolazione OTT (Off The Top) che tramite una molla negativa permette di modulare la risposta nella prima parte di escursione. Oltre alle regolazioni della compressione ad alte e basse velocità e del ritorno, le forcelle DVO sono pronte a qualsiasi tipo di tuning custom richiesto dai clienti e consigliato dai nostri tecnici specializzati.
 
DVO è partita fortissimo in questo 2020, ma sta suscitando tanto interesse anche la molla Sprindex, un upgrade ideale per il Jade X, ma anche e soprattutto per tutti gli ammortizzatori a molla presenti sul mercato. Un sistema tanto rivoluzionario quanto semplice: una molla a carico regolabile tramite una ghiera da ruotare a mano. Disponibile nelle versioni trail, enduro e downhill, rispettivamente da 2.2”, 2.6” e 3” con un range di 80 libbre per variare il carico. In poche parole, niente più molle da sostituire in mezzo alla polvere o nel parcheggio, basterà ruotare la ghiera per avere una molla con più o meno carico. Le molle Sprindex sono compatibili con tutti gli ammortizzatori a molla.

Tutte le informazioni su Sprindex sono disponibili a questo link.
 
4guimp crede molto nel settore delle sospensioni e per questo ha deciso di avvalersi della collaborazione di uno dei massimi esperti italiani del settore: Paolo Accusato. Un vero e proprio “suspension guru”, che ha costruito la sua carriera partendo dal service Fox, che ha guidato per molti anni: “Mi sono innamorato dei prodotti DVO apprezzandone la qualità costruttiva nelle ultime tre stagioni in cui ho seguito con Stefano di 4guimp il race service sui campi di gara e sono entusiasta di poter presentare e spiegare il marchio ai dealer italiani”.
 
A partire dal 1 febbraio 2020, Paolo entra nello staff per seguire la rete di punti di vendita e assistenza dei marchi di sospensioni di 4Guimp, mettendo a disposizione la sua grande esperienza in campo tecnico e commerciale, insomma sarà il nostro riferimento per le sospensioni e ne siamo davvero felici.