Catalogo EMTB FLYER 2022 – Allestimenti, modelli e LISTINO PREZZI

Molti sono i brand che nel 2022 producono e-bike, ma l’azienda Svizzera Flyer è una delle leader attuali, e come si può leggere sul loro sito lo ammettono dicendo “Noi viviamo di e-bike. Ecco perché copriamo l’intera gamma di biciclette elettriche

Nel 2022 possiamo trovare un totale di 22 e-bike che Flyer presenta, dividendole in quattro diverse discipline Mountain, Crossover, Tour e Urban.

eMTB FLYER Mountain

Partiamo dalle Mountain con la gamma Uproc che si divide in cinque modelli, tre full e due front.

FLYER UPROC6

La top di gamma con un’anima rivolta esclusivamente alla discesa è la Uproc6, presentata come il punto di riferimento per l’enduro.
Viene presentata come un’e-bike completamente orientata alle performance in discesa, rivolta agli appassionati di enduro alla ricerca del massimo piacere di guida e prestazioni in discesa.
Motorizzata Bosch Performance Line CX, telaio completamente in carbonio e tecnologia Mullet, cioè con ruote da 29″ e 27,5″. Se siete veri enduristi potrebbe fare al caso vostro.

FLYER 2022

FLYER UPROC X

Flyer Uproc X, con un’escursione da 150 millimetri all’anteriore e al posteriore anch’essa tecnologia Mullet, una batteria da 750Wh ma soprattutto il nuovo motore Panasonic. Questa e-bike completamente in carbonio è la soluzione vincente per chi vuole raggiungere le vette più alte ed affrontare i percorsi più impegnativi. Insomma il modello più adatto per gli appassionati dell’all-Mountain.

FLYER UPROC3

Passiamo ora alla Uproc3, come descritta da Flyer questo modello è versatile su tutte le tipologie di percorsi. La classica e-bike tuttofare che si arrampica efficientemente in salita e affrontando senza timore qualsiasi discesa.
Il motore Bosch Performance Line CX, La capacità della batteria da 1125 Wh con Range Extender rende la Uproc3 la più poliedrica e-mtb Flyer.

FLYER 2022

FLYER UPROC2

Per concludere la gamma Uproc, troviamo la Uproc2, che si divide in due modelli uno da donna e uno da uomo. Parliamo di una e-bike front con ruote da 29 pollici di diametro e copertoni da 2.6 di larghezza, ed escursione di 120 millimetri. Offre la possibilità di affrontare le salite più ripide e discese comode in sicurezza lungo i trail grazie alla coppia di 95 Nm offerta dal motore Panasonic X Ultimate Pro FIT.

FLYER 2022

Crossover FLYER

FLYER GOROC

Spostiamoci ora sui modelli Crossover che si dividono in due modelli full e due modelli front, rivolti a ciclisti di entrambi i sessi.
La gamma Goroc parte da un prezzo di 5349 con i modelli Goroc2, modelli front adatti sia al pubblico maschile che a quello femminile, con due varianti di telaio.

Passiamo poi alla Goroc X, modello full che può rivoluzionare la vita quotidiana grazie alle prestazioni del motore Panasonic e alle caratteristiche di versatilità del frame in questione.

FLYER 2022

Per concludere, tra le Crossover troviamo la Goroc3 che non conosce limiti tra città e montagna. La capacità massima di 1125 Wh della batteria (con DualBattery opzionale), consente un’enorme autonomia – ideale per lunghi percorsi dai numerosi cambi di dislivello, il tutto gestito dal motore firmato Bosch.

Via abbiamo dato una piccola presentazione di tutti i modelli eMtb e Crossover di casa Flyer, ovviamente vi invitiamo a visitare il loro sito per entrare più nel dettaglio del modello che può interessarvi.

Maggiori informazioni su: www.flyer-bikes.com

LISTINO EMTB FLYER 2022 👉 Clicca QUI

Testo: Carlo De Santis
Foto: Flyer

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share