KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: Agostinelli argento alla Rampi Conero

Un’altra incursione nella specialità delle Gran fondo di Alessio Agostinelli del Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ed ennesimo risultato di prestigio.

ktm protek elettrosystem

Domenica si è corsa la 20^ edizione della Gran Fondo Rampi Conero, su un percorso di 42 km con 1550 metri di dislivello, partenza ed arrivo a Camerano, con la massima asperità il Monte Conero a 550 metri di altezza.

Alessio si è subito inserito nel gruppetto dei battistrada, tiene la testa anche al primo stappo del russo Medvedev, verso la metà della gara cala il ritmo e resta attardato, nel finale riaggancia il russo ed assieme affrontano l’ultima salita prima dell’arrivo. Risponde al primo attacco, purtroppo non riesce a restare in scia del russo al secondo tentativo di fuga. Giungerà al traguardo in seconda posizione con soli 12 secondi di ritardo.

ktm protek elettrosystem

Sono contento della mia gara, considerando che non è la mia specialità e c’erano presenti degli specialisti di tutto rispetto delle gran fondo. Queste gare mi servono per tenere il ritmo gara, in previsione delle ultime uscite stagionali prima del periodo di riposo. Un grosso in bocca al lupo a Casagrande, che possa riprendersi presto.” dichiara Alessio Agostinelli.

-COMUNICATO STAMPA-

Share