BERRIA Mako Hybrid GT motorizzata POLINI

Dalla spagna arriva una novità, BERRIA presenta la Mako Hybrid GT motorizzata Polini

La nuova Berria Mako Hybrid GT si presenta come una all-mountain molto leggera e performante, adatta sia per uso trail che enduro. Un’ebike personalizzabile nella geometria, nell’allestimento e nella cinematica, per dare al biker la massima espressione di fitting su ogni terreno.

BERRIA Mako

Il telaio della Mako Hybrid GT pesa solo 2.600 g ed è costruito utilizzando il carbonio HM2X di Berria. Questo composito incorpora una resina Mach R rinforzata che gli consente di essere più resistente fornendo un trasferimento di potenza migliore tra pilota e bici.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Il motore è il modello di punta di Polini, l’E-P3+ MX. Con un peso di soli 2.950 g è in grado di erogare 250 W (600 W di picco) e 90 Nm di coppia. Questa power unit Made in Italy offre ben cinque diverse modalità di guida, godendo di accelerazioni di 4,5 m/s² e fino a 25km/h, il tutto gestito dal biker utilizzando il sottile e integrato display incorporato nel tubo orizzontale.

BERRIA Mako

La Berria Mako Hybrid GT è equipaggiata con un pacco batteria Samsung INR21700-50E, racchiuso e integrato alla tubazione diagonale. È inoltre disponibile anche un extender della batteria.

BERRIA Mako

Per quanto riguarda le opzioni della forcella, in gamma sono disponibili la Rock Shox 35 Gold RL, la Pike Select e la Lyrik Ultimate, con escursione tra 150 e 160 mm, mentre tutte utilizzano l’ammortizzatore Super Deluxe Ultimate ad aria.

BERRIA Mako

Tra i dettagli degni di nota, possiamo notare la serie sterzo da 1.8 pollici, oversize, progettata per donare maggiore maneggevolezza e più rigidità.

Il flip chip permette di variare la progressione della sospensione posteriore, cambiando inoltre le caratteristiche della bicicletta. In termini di
geometria, l’angolo del tubo sterzo diminuisce da 64,8° a 65,2°, l’altezza della bici varia e con essa anche la lunghezza.

Come per tutte le bici Berria, ogni modello può essere configurato utilizzando il programma personalizzato Berria Design dell’azienda.

berriabikes.com

Share