IL 24 SETTEMBRE 2023 RITORNA LA VITTORIA ETNA MARATHON

Dopo la più che positiva edizione dello scorso 18 settembre, Milo e l’Etna, si apprestano ad accogliere i tantissimi bikers che si sfideranno sui tracciati del vulcano attivo più alto in Europa: ETNA Marathon!

etna marathon

Il comitato organizzatore è a lavoro per restituire una diciassettesima edizione ricca di novità che, ancora una volta, vuole scalare gli standard organizzativi di livello internazionale.

Il via alle iscrizioni è fissato per il prossimo 6 gennaio 2023 con l’offerta lancio riservata ai primi iscritti. Non mancherà di certo il super-gadget, che sveleremo più avanti, ma che sarà sicuramente molto apprezzato da tutti i partecipanti.

etna marathon

La diciassettesima edizione della Vittoria Etna Marathon vanta già partner di assoluto livello qualitativo, come Vittoria (il title sponsor) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici per bici e Alé (main sponsor) lo storico brand di altissima qualità nella produzione di capi di abbigliamento per il ciclismo.

La gara è inserita nel calendario nazionale FCI e vi sarà anche la possibilità di usufruire delle vantaggiose combinate con alcune delle gare più prestigiose del panorama italiano ed europeo. Un’attenzione particolare sarà data ai team, con delle offerte a loro dedicate.

etna marathon

Il countdown è ufficialmente iniziato, la data da segnare sul vostro calendario è il 24 settembre 2023, con la diciassettesima edizione della Vittoria Etna Marathon!

-COMUNICATO STAMPA-

Share