Rinaldoni e Prà sono i due nuovi giovani rider dello SCOTT Racing Team

Lo SCOTT Racing Team presenta le nuove leve che correranno nell’ XCO

Lo SCOTT Racing Team XCO si prepara alla stagione 2023 presentando i suoi due nuovi corridori che correranno a fianco di Filippo Musso, Matteo Siffredi, Marika Celestino e Giulia Challancin. Dopo una lunga attesa possiamo finalmente ufficializzare che Giulia Rinaldoni e Ettore Prà indosseranno i colori SCOTT  per la next season. La parte tecnica sarà nuovamente coordinata da Sergio Musso e Ernestino Siffredi che accompagna giorno per giorno i ragazzi in questa splendida avventura sportiva.

scott racing team

GIULIA RINALDONI

L’atleta della Polisportiva Morrovallese approda allo SCOTT Racing Team dopo un 2022 da incorniciare grazie a i tre titoli italiani conquistati nell’eliminator, short track e nella prova individuale.

“Sono molto felice di questa nuova opportunità. Nella nuova racing season cercherò di dare il meglio e di togliermi tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo.”

scott racing team

ETTORE PRA’

Il giovane veronese cresciuto nelle fila dell’Hellas Monteforte dopo una serie di stagioni brillanti nel mondo della Mountain Bike e del ciclocross debutta ufficialmente nello SCOTT Racing Team. Le sue principali caratteristiche? Grinta, determinazione e tanta voglia di imparare.

“Si avvera un sogno sportivo. E’ da quando sono piccolo che sogno di poter saltare in sella ad una SCOTT e correre in un team ufficiale, proprio come il mio idolo Nino Schurter. Lo SCOTT Racing Team è una grande opportunità e farò del mio meglio per lasciare il segno.”

Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti per il team – afferma Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team – “I ragazzi della divisione XCO sono una grande risorsa. Grazie a loro impariamo molte cose  e soprattutto ci sentiamo partecipi di un progetto etico sportivo che punta ai massimi livelli. Con il progetto XCO ci differenziamo delle marathon e ci auspichiamo di raggiungere grandi risultati nella racing season 2023.”.

www.scott-sports.com

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share