Aggiornamento alla FAZUA App, ora diventa una Dashboard

Dati di corsa e di potenza in tempo reale grazie alla nuova dashboard LIVE integrata nella FAZUA App. già oggi l’applicazione funge da centro di controllo digitale. nel Customizer i ciclisti FAZUA possono modificare le modalità di corsa a seconda delle esigenze, oppure scaricare profili di corsa preconfigurati.

Da subito l’applicazione offre anche la vista live dei valori di corsa. oltre alla velocità vengono visualizzati ad esempio la durata del percorso, il rapporto tra la potenza generata dal ciclista e quella generata dal motore e diversi valori di prestazione.

FAZUA App

La nuova dashboard live all’interno della FAZUA App comprende numerose nuove funzioni. Nella dashboard organizzata in modo chiaro vengono illustrati in tempo reale diversi dati di corsa e valori di prestazione relativi al percorso corrente:

  • l’attuale potenza generata dal motore e quella generata dal ciclista vengono visualizzati sotto forma di valore numerico e di barra ascendente o discendente.
  • anche lo split è un valore dinamico visualizzato in tempo reale e si riferisce al rapporto tra la potenza generata dal ciclista e la potenza generata dal motore. Così il ciclista può vedere costantemente se in un dato momento è preponderante la forza muscolare o quella del motore.
  • lo stato di carica della batteria viene visualizzata in percentuale.
  • le modalità di corsa sono illustrate sul display con diversi colori (breeze = verde, river = blu, rocket = rosso).
  • anche la velocità media, la frequenza di pedalata (cadenza), la durata del percorso e la distanza percorsa vengono indicate in tempo reale.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

La dashboard live consente ai ciclisti FAZUA di avere una visione di insieme di tutti i parametri rilevanti del percorso e delle prestazioni durante la corsa”, afferma Oliver Heisig, produkt manager digital della Porsche Ebike Performance gmbh. “La dashboard è compatibile con entrambi i nostri sistemi FAZUA Ride 60 e FAZUA Ride 50, e grazie alle nuove caratteristiche migliora notevolmente l’esperienza di corsa. Ci siamo concentrati innanzitutto sulla visualizzazione live dei valori, così il ciclista ha sempre tutti i dati sott’occhio.

www.fazua.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share