Meliconi MyBike: la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta

La passione ha tante forme, ma un solo scopo: mantiene vivi i nostri sogni.
Da sempre Meliconi sostiene le passioni con soluzioni pratiche e funzionali. La nota azienda bolognese, che produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, lancia Meliconi MyBike: la nuova linea di supporti universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta.

Meliconi MyBike

Meliconi MyBike è una linea unica ed innovativa perché risponde alle esigenze specifiche di chiunque possegga una bicicletta:

–      è universale: che sia una citybike, da corsa, elettrica o una trailbike, i supporti MyBike Meliconi accolgono qualsiasi modello di bicicletta.

–      è salvaspazio: ideale sia per ambienti esterni che interni, MyBike è pensato per chi ha poco spazio o non dispone di un box bici dedicato, o per chi semplicemente cerca una soluzione pratica e discreta per prendersi cura della propria passione.

–      ha un design accattivante: Meliconi è da sempre attento ad anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori con prodotti di qualità e con una attenzione particolare al design. MyBike si integra perfettamente a qualsiasi ambiente domestico.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

–      facile da montare e comoda da utilizzare

–      sicura e garantita: i supporti MyBike sono certificati e testati TUV, garantendo la massima sicurezza e affidabilità al consumatore. Sono sicuri perché creati con componentistica in collaborazione con partner affidabili e 100% made in Italy. La doppia verniciatura prevista su ogni prodotto garantisce una maggiore protezione anche in condizioni umidi.

La Nuova Linea MyBike Meliconi si compone di 7 referenze (5 supporti e 2 accessori) distintive ed innovative, uniche nel settore:

–      Supporto SALVASPAZIO per bicicletta da parete con piastra di alloggiamento inclinabile (per una elevata adattabilità ai diversi modelli) e con protezioni in gomma. Può essere comodamente richiuso a muro dopo l’utilizzo. La Portata massima di 30kg lo rendeadatto anche per Ebike. Certificato TUV e con dotazione di tasselli Fischer.

–      supporto universale per bicicletta da parete: ottima soluzione universale per ruota anteriore, efficace salvaspazio a muro. Le protezioni in schiuma EVA evitano contatti diretti tra supporto e componenti sensibili della bici. Premontato, con portata massima di 30kg. Incluse nella confezione, due protezioni salva muro e tasselli Fischer.

–      supporto universale per PEDALE da parete: soluzione salvaspazio ideale per appendere la bicicletta tramite il pedale. Adatta a tutti i modelli con una portata massima di 30kg.  Incluse nella confezione, due protezioni salva muro e tasselli Fischer.

–      supporto universale per bicicletta da SOFFITTO: ideale per sfruttare totalmente i volumi di casa o del box. Le protezioni in schiuma EVA evitano contatti diretti tra supporto e componenti sensibili della bici. Facile da installare, grazie alla dotazione di tasselli Fischer.

Meliconi MyBike

 

–      Supporto universale per bicicletta da TERRA: accoglie qualsiasi bicicletta grazie ad un sistema intelligente di regolazione che si adatta a qualsiasi tipologia di ruota e di battistrada evitando il contatto tra parti metalliche. Caratterizzato dalle linee morbide e da un design studiato per evitare graffi da contatto tra parti metalliche, questo supporto da terra è reso stabile grazie a 4 gommini antiscivolo a pavimento.

–      Porta accessori da bicicletta da parete: per appendere, mettere ordine e riporre casco, guanti, occhiali o kit di manutenzione… Ideale accessorio salvaspazio, di facile montaggio e dotato di tasselli fischer. Ideale anche per accessori monopattino.

–      Sistema antifurto da parete, consente di riporre la propria bicicletta in totale sicurezza. Ultra resistente ha un sistema intelligente a tripla piastra che nasconde le viti di fissaggio a parete e lo rende efficace contro le manomissioni.

 I Supporti della nuova linea MyBike uniscono un’elegante soluzione di design alla sicurezza e alla praticità, qualità che da sempre accomunano tutti i prodotti Meliconi.

Per informazioni visita MyBike – Meliconi

-COMUNICATO STAMPA-

Share